Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

visto che non l'ha organizzata bandito partecipo! (così adesso arrivano gli sms minatori :lol: )

- ste1978
- lorenzino
- thranduvecchio

venghino siori venghino! :OK)
 
thranduil":mjhv4hmj ha detto:
visto che non l'ha organizzata bandito partecipo! (così adesso arrivano gli sms minatori :lol: )

- ste1978
- lorenzino
- thranduvecchio

venghino siori venghino! :OK)
E ci puoi scommettere il lato B :backb) :backb)
 
d.php


http://www.superstars.it/FreeTicket.aspx

:lol2)
 
Birretta?
Visto che ieri sono giunto alla veneranda età di 42 (!!) anni, stasera offro io!

- Kis

Bye
Kis :mad2)
 
azz aspè che porto tutta la famiglia! :A)

(ecchecculo, io faccio gli anni ad agosto quando siete tutti in ferie :D )

-Kis
-trandullo
 
Purtroppo (ed ora so' che comincerete a maledirmi.. :asd) ) ma purtroppo stasera non ci saro'...il mio stomaco ha deciso di rovinamrmi la birretta settimanale.. e quindi spero settimana prox di essermi ripreso al 100% così festeggeremo Little BANDIT arrivato nelle stesso giorno di KIS !!!!!! :ciao)
 
R: Re:

BANDITO 1":1x376ykb ha detto:
Purtroppo (ed ora so' che comincerete a maledirmi.. :asd) ) ma purtroppo stasera non ci saro'...il mio stomaco ha deciso di rovinamrmi la birretta settimanale.. e quindi spero settimana prox di essermi ripreso al 100% così festeggeremo Little BANDIT arrivato nelle stesso giorno di KIS !!!!!! :ciao)
Ti é nato un pargolo in questi giorni?
 
Shynji":13q2logf ha detto:
Kis":13q2logf ha detto:
Birretta?
Visto che ieri sono giunto alla veneranda età di 42 (!!) anni, stasera offro io!

- Kis

Bye
Kis :mad2)
Azz.. Mi viene quasi voglia di paccare la palestra.. :-D
Pacca Pacca che così ci passi a trovare ;-)


@Bandito: :member) :member) :member) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
:fluffle)

Bye
Kis :mad2)
 
Top