Anziani siete !!!!! :crepap) ld) ld)Skyrider":1jdzctkv ha detto:Idem... a meno che non vogliate beccarvi un raffreddore taurino come quello che mi porto in giro ora :wall)thranduil":1jdzctkv ha detto:stasera assente
Anziani siete !!!!! :crepap) ld) ld)Skyrider":1jdzctkv ha detto:Idem... a meno che non vogliate beccarvi un raffreddore taurino come quello che mi porto in giro ora :wall)thranduil":1jdzctkv ha detto:stasera assente
ste1978":1ycbh81l ha detto:Listone 19/04/2012 ore 21.30
-BANDITO
-Ste1978
:X) :OK)lorenzino":k6qv9kxa ha detto:Mi spiace essere sempre assente, sto cercando per maggio di avere qualche giovedi libero in piu :ka)
hmamma) hmamma) mi è scappata qualche news?????????? :tippen) :tippen) :tippen)lorenzino":3fh4b6gj ha detto:e poi inizia il periodo del topem, vuoi mettere con la mia nuova berlina quattroporte? :elio)
così poco??? 10€ al litro......lorenzino":3gmbctcr ha detto::?: :?: :?:
ma no figurati vero che un pochino in più sta trasferta paga ma tanto me la brucio tutta!
(a 2e/l precisamente :lol: )
meglio il Merlot Veneto !!lorenzino":27xxjol9 ha detto:no per motivi di costo sono passato al tavernello esce)
Era ora lo ammettessi !!!!!!!!!!! ld) ld) ld) ld) ld)thranduil":w1ozjwwf ha detto:thranvecchio presente.
cavolo il 29 solo al mare, niente kart!