:sleep) notte a tutti.... :asd)BANDITO 1":7bsckqab ha detto:sento Santo se si libera dal lavoro ci possiamo vedere....thranduil":7bsckqab ha detto:...facciamo una cosina romantica allora... :lol:
:sleep) notte a tutti.... :asd)BANDITO 1":7bsckqab ha detto:sento Santo se si libera dal lavoro ci possiamo vedere....thranduil":7bsckqab ha detto:...facciamo una cosina romantica allora... :lol:
chedolcevita":1cgogeo5 ha detto:Ciao a tutti e scusate se mi intrometto, sono chedolcevita, socia un po' "Vintage" del Forum e del Club.
Quest'anno ricorre il decimo anno del Forum e mi piacerebbe che sul sito si potesse presentare una storia del Club e del Forum un pochino più completa e aggiornata di quella attualmente presente.
Ho già iniziato a scrivere in un'apposita discussione dove ho cercato di mettere insieme ricordi e foto e qualcuno è riuscito a collaborare, ma è ancora un po' pochino, rischio di presentare una storia un pochino troppo limitata sia geograficamente che strutturalmente nel tempo. :ka)
Vorrei quindi cercare di coinvolgere chiunque avesse piacere a collaborare inviandomi foto di meeting regionali, giornate in pista, raduni di tuning, ricordi in genere e foto per poter strutturare qualcosa di veramente carino e completo senza tagliar fuori nessuno. :OK)
Potete farlo direttamente nella discussione "La Storia del Club" in Area Soci oppure potete inviare tutto alla mia email donata.gori@fastwebnet.it :nod)
Grazie a tutti e buona settimana :OK)
:ciao) era riferito ai locali sostenitori..... MOD e collaboratori che danno defezioni continue..... :lol:lorenzino":dxfkqo7f ha detto:Che t'aggia fà, partitti aiére :ka)
Li sto' aspettando...a breve saro' zio....quindi ondate di liquami scorreranno x casa.... :lol: ma cmq non eri tu l'interessato....LORO sanno di chi parlo.Diabolik":3ne2ykrd ha detto:se per una sera vieni tu a casa mia a cambiare pannolini pieni di cacca e altre simili facezie, io potrei anche venire alla birretta... :sarcastic)
E' del fratello.... tranqui...ahahahahhlorenzino":1100i9fi ha detto:Guaio non tini na femmina per sti guai?
BANDITO 1":31ta7srx ha detto:Chi viene domenica all'assemblea a VR ? Ci organizzioamo per trovarci e fare serpentone Alfista..... :drive)
:jaw) :nono)ste1978":13653m44 ha detto:BANDITO 1":13653m44 ha detto:Chi viene domenica all'assemblea a VR ? Ci organizzioamo per trovarci e fare serpentone Alfista..... :drive)
visto quanta gente viene piu che serpentone sarà un verme.. verme solitario :asd)
BANDITO 1":31gakvrx ha detto::jaw) :nono)ste1978":31gakvrx ha detto:BANDITO 1":31gakvrx ha detto:Chi viene domenica all'assemblea a VR ? Ci organizzioamo per trovarci e fare serpentone Alfista..... :drive)
visto quanta gente viene piu che serpentone sarà un verme.. verme solitario :asd)
BANDITO 1":lghqwt7d ha detto:Di sicuro Santo che si trova con Valter...non so' se verra' Ale.... Barton di sicuro....
Infatti...ti facevo sunto dei presenti.ste1978":26e8f0i0 ha detto:BANDITO 1":26e8f0i0 ha detto:Di sicuro Santo che si trova con Valter...non so' se verra' Ale.... Barton di sicuro....
non era riferito a te ma alle presenze...