Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

fefè01":24ftx5eu ha detto:
comunque vi volevo chiedere... ma nella zona di milano non cè un raduno settimanale del nostro forum???? perchè se cè mi piacerebbe venire... :celebrate)
come vedi è partito il listone per la solita birretta del giovedì sera
per l'inverno il luogo dei loschi incontri è il Mirasol a Lissone



PS ciòlepallestrapienerotteallinverosimilenonnepossopiùdilavorareastamanieramigiranoleballepervenerdìscorsochenonviimmaginateneanche :mad2)
 
Diabolik":3usdy222 ha detto:
PS ciòlepallestrapienerotteallinverosimilenonnepossopiùdilavorareastamanieramigiranoleballepervenerdìscorsochenonviimmaginateneanche :mad2)
Si peccato... ti sei perso delle grasse risate ;)

Si stasera direi turno di riposo, si sa mai che con l'aria di san valentino vederci da soli io e ste possa far venire idee strane :lol: (non di certo a me :asd) )
 
Skyrider":3ktoly1y ha detto:
Diabolik":3ktoly1y ha detto:
PS ciòlepallestrapienerotteallinverosimilenonnepossopiùdilavorareastamanieramigiranoleballepervenerdìscorsochenonviimmaginateneanche :mad2)
Si peccato... ti sei perso delle grasse risate ;)

Si stasera direi turno di riposo, si sa mai che con l'aria di san valentino vederci da soli io e ste possa far venire idee strane :lol: (non di certo a me :asd) )

Credo neanche a me :lol:
 
Skyrider":7kpo35te ha detto:
Diabolik":7kpo35te ha detto:
PS ciòlepallestrapienerotteallinverosimilenonnepossopiùdilavorareastamanieramigiranoleballepervenerdìscorsochenonviimmaginateneanche :mad2)
Si peccato... ti sei perso delle grasse risate ;)

io quanto penso al labbro salvagoccia del bigno ancora mi contorco :crepap)
 
Diabolik":1qbuzlrp ha detto:
PS ciòlepallestrapienerotteallinverosimilenonnepossopiùdilavorareastamanieramigiranoleballepervenerdìscorsochenonviimmaginateneanche :mad2)


Che è successo?????? :scratch)


Un saluto veloce tutti :ciao)
 
thranduil":29j0isn9 ha detto:
idea per il prossimo giovedì:

anzichè birretta questo, alle torri bianche:

http://www.thespacecinema.it/gateway?service=82&idfilm=3612

L'ho visto ieri sera , molto bello (ma ovviamente triste alla fine)..

Guardatelo Senna ne vale la pena ;)

[youtube]T552c_YpCKE[/youtube]


Comunque io non ci sarò giovedi ho la terrificante riunione di condominio :asd)

[youtube]yLPFsQF5FXM[/youtube]
 
Accidenti mi dovevano sfrattare ( :asd) ) per far si' che mi facessi rivedere... :asd) :asd) :asd)

Un saluto a tutti gli amici M&B! Che si dice di bello?
Io sono al momento in UK per un paio di settimane, come ho gia' promesso a Santo prima o poi faro' un salto a qualche birretta.. (promessa da marinaio :asd) )
:fluffle) :fluffle)
 
Top