Richiedimelo mercoledì..forse ti sapro' dire se e' buona.... :mad2)Skyrider":27k8owmq ha detto:Bonjour a tus bagaii et buona settimana :ciao) :asd)
Piset adoss...ne ho gia' abbastanza dei miei..... :asd) :wall) DAS Fluimucill !!! :muaha)lelesch81":3l7micbo ha detto:Buon giorno a tutti!!! E un po' di germi per tutti.. Che sono stufo di tenerli tutti per me!!! Ahahahahah
lelesch81":1bq8ygq7 ha detto:Buon giorno a tutti!!! E un po' di germi per tutti.. Che sono stufo di tenerli tutti per me!!! Ahahahahah
Testa":1i9c7hk9 ha detto:Fefè portaci qualche foto :ciao)
fefè01":3m9gvf86 ha detto:... poi un mio amico con l'alfa mito quadrifoglio verde con la sua nuova marmitta montata voleva fare il brillante... è partito sgommando tutti lo guardano, lui se ne va con il boato lasciando la marmitta per terra davanti ai miei piedi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Testa":21jpjx9s ha detto:fefè01":21jpjx9s ha detto:... poi un mio amico con l'alfa mito quadrifoglio verde con la sua nuova marmitta montata voleva fare il brillante... è partito sgommando tutti lo guardano, lui se ne va con il boato lasciando la marmitta per terra davanti ai miei piedi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi immagino la scena :asd)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) sono ancora costretto a saltarla :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :wall) :wall)ste1978":2vd5bdro ha detto:Buongiorno :ciao)
Birretta?
- ste1978