Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Buon giorno a tutti!!! E un po' di germi per tutti.. Che sono stufo di tenerli tutti per me!!! Ahahahahah
 
lelesch81":3l7micbo ha detto:
Buon giorno a tutti!!! E un po' di germi per tutti.. Che sono stufo di tenerli tutti per me!!! Ahahahahah
Piset adoss...ne ho gia' abbastanza dei miei..... :asd) :wall) DAS Fluimucill !!! :muaha)
 
lelesch81":1bq8ygq7 ha detto:
Buon giorno a tutti!!! E un po' di germi per tutti.. Che sono stufo di tenerli tutti per me!!! Ahahahahah

BIG11807.jpg


Vade retrò Germi di Lelesch

:lol:


Riprenditi presto Lele :OK)
 
Ragazzi scusate ma ho bisogno di un consulto. Mi è arrivata per mail ma non capisco :asd)

PROVERBIO MILANESE ......

U mai vist un purscel vegnì vecc, ma u vist un vecc vegnì purscel !!

 
non ho mai visto diventare vecchio un porcello , ma ho visto un vecchio diventare porcello!
:D
sono milanese per metà :celebrate) :celebrate) :celebrate)
 
Testa":snqukx0k ha detto:
Ragazzi scusate ma ho bisogno di un consulto. Mi è arrivata per mail ma non capisco :asd)

PROVERBIO MILANESE ......

U mai vist un purscel vegnì vecc, ma u vist un vecc vegnì purscel !!

Sembra piu' Teo Teocoli che....... :lol:
 
Ciao ragazzi, forse un po in ritardo, ho scoperto ke tutti i martedì sera cè un raduno tuning nel parcheggio del mc'donald di abbiategrasso... Stasera vado a vedere comè :) :p
 
Testa":1i9c7hk9 ha detto:
Fefè portaci qualche foto :ciao)

scusa testa ho letto troppo tardi! comunque è stato molto carino, mi sembra che il forum si chiami KosaNostra...
c'erano una 20ina di auto (bmw 335i, corvette, 206, punto, 147, subaru, lancia y)... si, si, molto carino, poi un mio amico con l'alfa mito quadrifoglio verde con la sua nuova marmitta montata voleva fare il brillante... è partito sgommando tutti lo guardano, lui se ne va con il boato lasciando la marmitta per terra davanti ai miei piedi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
comunque vi volevo chiedere... ma nella zona di milano non cè un raduno settimanale del nostro forum???? perchè se cè mi piacerebbe venire... :celebrate)
 
fefè01":3m9gvf86 ha detto:
... poi un mio amico con l'alfa mito quadrifoglio verde con la sua nuova marmitta montata voleva fare il brillante... è partito sgommando tutti lo guardano, lui se ne va con il boato lasciando la marmitta per terra davanti ai miei piedi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi immagino la scena :asd)
 
Testa":21jpjx9s ha detto:
fefè01":21jpjx9s ha detto:
... poi un mio amico con l'alfa mito quadrifoglio verde con la sua nuova marmitta montata voleva fare il brillante... è partito sgommando tutti lo guardano, lui se ne va con il boato lasciando la marmitta per terra davanti ai miei piedi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi immagino la scena :asd)


:muaha)
 
Top