Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Resnick":32tz3b5m ha detto:
Accidenti mi dovevano sfrattare ( :asd) ) per far si' che mi facessi rivedere... :asd) :asd) :asd)

Un saluto a tutti gli amici M&B! Che si dice di bello?
Io sono al momento in UK per un paio di settimane, come ho gia' promesso a Santo prima o poi faro' un salto a qualche birretta.. (promessa da marinaio :asd) )
:fluffle) :fluffle)

Si dice che sei un vecchio bavoso :asd)
 
maxxx147":n8p320cz ha detto:
ciao ragazzi sono da poco a milano....come fare x unirsi alle vostre birr-t-day??? :D sono a milano,viale zara voi????


Segui questa discussione, il giovedi mettiamo il listone dei partecipanti. Ci si trova a Villasanta al Mirasol nel periodo invernale, mentre d'estate al Totem alle Torri Bianche a Vimercate. :OK)
 
Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

BANDITO 1":3k793583 ha detto:
lelesch81":3k793583 ha detto:
Skyrider":3k793583 ha detto:
Passo di volata

Birretta?

- ste1978
- Skyrider

Quando??? :p
Indovina....se oggi e' mercoledì...quando facciamo la birretta di solito?????? DAS ALFA !!!!! :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) Inbriagun

Solitamente il giovedì.. Ma visto che se ne parla oggi.. Pensavo un anticipo!!!! Ahahhahahah
 
lelesch81":wdaifq4e ha detto:
Solitamente il giovedì.. Ma visto che se ne parla oggi.. Pensavo un anticipo!!!! Ahahhahahah
Ma ti spruzzi? :lol: :lol: Quel messaggio era di giovedì 10 :crepap) :crepap) :crepap)
 
:ciao) :ciao) :ciao)

la piccina è a milano per giri vari, passo anche io!

(ma aspetto domani una versione facile da quotare della lista :asd) )
 
lelesch81":1p65tpwn ha detto:
Indovina....se oggi e' mercoledì...quando facciamo la birretta di solito?????? DAS ALFA !!!!! :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) Inbriagun[/quote]

Solitamente il giovedì.. Ma visto che se ne parla oggi.. Pensavo un anticipo!!!! Ahahhahahah[/quote]
ma metti quel rottame sotto la pioggia,così si restringe e diventa una polo....ahahahahahah :asd) domani sera dovrei esserci anche io,probabilmente...
 
ste1978":35kvlb79 ha detto:
BANDITO 1":35kvlb79 ha detto:
ma metti quel rottame sotto la pioggia,così si restringe e diventa una polo....ahahahahahah :asd) domani sera dovrei esserci anche io,probabilmente...

Si vede che sei tornato... indovina da cosa :lol:
una 1/2 idea l'avrei...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Top