Resnick":32tz3b5m ha detto:Accidenti mi dovevano sfrattare ( :asd) ) per far si' che mi facessi rivedere... :asd) :asd) :asd)
Un saluto a tutti gli amici M&B! Che si dice di bello?
Io sono al momento in UK per un paio di settimane, come ho gia' promesso a Santo prima o poi faro' un salto a qualche birretta.. (promessa da marinaio :asd) )
:fluffle) :fluffle)
maxxx147":n8p320cz ha detto:ciao ragazzi sono da poco a milano....come fare x unirsi alle vostre birr-t-day??? sono a milano,viale zara voi????
erikuzza":1hfatpoo ha detto:Un saluto veloce, ci sono ancora!
Mi sa che ci vediamo direttamente il 6 marzo :OK) :fluffle) :ciao)
Skyrider":36oa7nmf ha detto:Passo di volata
Birretta?
- ste1978
- Skyrider
Indovina....se oggi e' mercoledì...quando facciamo la birretta di solito?????? DAS ALFA !!!!! :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) Inbriagunlelesch81":6t2zfxvq ha detto:Skyrider":6t2zfxvq ha detto:Passo di volata
Birretta?
- ste1978
- Skyrider
Quando???
BANDITO 1":3k793583 ha detto:Indovina....se oggi e' mercoledì...quando facciamo la birretta di solito?????? DAS ALFA !!!!! :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) Inbriagunlelesch81":3k793583 ha detto:Skyrider":3k793583 ha detto:Passo di volata
Birretta?
- ste1978
- Skyrider
Quando???
Ma ti spruzzi? :lol: :lol: Quel messaggio era di giovedì 10 :crepap) :crepap) :crepap)lelesch81":wdaifq4e ha detto:Solitamente il giovedì.. Ma visto che se ne parla oggi.. Pensavo un anticipo!!!! Ahahhahahah
Indovina....se oggi e' mercoledì...quando facciamo la birretta di solito?????? DAS ALFA !!!!! :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) Inbriagun[/quote]lelesch81":1p65tpwn ha detto:Quando???
Skyrider":1ld2zg90 ha detto:Ma ti spruzzi? :lol: :lol: Quel messaggio era di giovedì 10 :crepap) :crepap) :crepap)lelesch81":1ld2zg90 ha detto:Solitamente il giovedì.. Ma visto che se ne parla oggi.. Pensavo un anticipo!!!! Ahahhahahah
BANDITO 1":kbr5rxcv ha detto:ma metti quel rottame sotto la pioggia,così si restringe e diventa una polo....ahahahahahah :asd) domani sera dovrei esserci anche io,probabilmente...
una 1/2 idea l'avrei...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)ste1978":35kvlb79 ha detto:BANDITO 1":35kvlb79 ha detto:ma metti quel rottame sotto la pioggia,così si restringe e diventa una polo....ahahahahahah :asd) domani sera dovrei esserci anche io,probabilmente...
Si vede che sei tornato... indovina da cosa :lol:
thranduil":1ub83abz ha detto:ci si vede stasera?
qualcuno interessato ad andare al cinema a vedere senna?
io ci sono :OK)