Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

thranduil":19f5xywy ha detto:
...condoglianze ;)


Grazie ma ci vado preparato :asd)

soldato-italiano.jpg
 
thranduil":2yzxns8d ha detto:
io stasera ci sono, se poi si senneggia meglio, altrimenti la birretta è sempre la benvenuta. :OK)
Quindi proviamo ad aprire Listone??

Listone birretta giovedì 17/02 h 21.30 Mirasol :celebrate)

BANDITO 1
 
Bagaii a malinQuore (tardulino capirà il maiuscolo :D ) stasera non riesco ad essere dei vostri, accompagno Elisa ad un corso
 
Skyrider":35a4o2zm ha detto:
Bagaii a malinQuore (tardulino capirà il maiuscolo :D ) stasera non riesco ad essere dei vostri, accompagno Elisa ad un corso
Azz... mi sa' che salta anche questa settimana... Prez mi ha confermato sua presenza... Kis,chi lo contatta? A me va' bene anche in 3 birretta....
 
BANDITO 1":2uocfhka ha detto:
Skyrider":2uocfhka ha detto:
Bagaii a malinQuore (tardulino capirà il maiuscolo :D ) stasera non riesco ad essere dei vostri, accompagno Elisa ad un corso
Azz... mi sa' che salta anche questa settimana... Prez mi ha confermato sua presenza... Kis,chi lo contatta? A me va' bene anche in 3 birretta....

Potete andare a vedere Senna.. ve lo consiglio ;)
 
BANDITO 1":1qvzj0iu ha detto:
thranduil":1qvzj0iu ha detto:
io stasera ci sono, se poi si senneggia meglio, altrimenti la birretta è sempre la benvenuta. :OK)
Quindi proviamo ad aprire Listone??

Listone birretta giovedì 17/02 h 21.30 Mirasol :celebrate)

BANDITO 1
lorenzino


mi aggiungo, non si sa mai. preferirei birretta al cinema, ma resto aperto a entrambe.
 
ahahahahhahahahahahhahha :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :sedia) :muaha) :sedia) :muaha) :sedia) :muaha) :sedia) :muaha) :bravo) :bravo) :bravo)
MITICO STE'
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


scusate ragazzi l'intrusione... STE questa è magnifica! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":3f53xem9 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


scusate ragazzi l'intrusione... STE questa è magnifica! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Potremmo sbandierarla a Monza !!!!!!! :drive) :drive) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
BANDITO 1":191fn7kf ha detto:
Filip1983":191fn7kf ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


scusate ragazzi l'intrusione... STE questa è magnifica! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Potremmo sbandierarla a Monza !!!!!!! :drive) :drive) :eek:hmamma) :eek:hmamma)


Sai che grasse risate :crepap) La diamo come gadget da appendere al lunotto a tutti i partecipanti al posto del foglio di provenienza e del nick..... :crepap)
 
Filip1983":1lf6r58t ha detto:
BANDITO 1":1lf6r58t ha detto:
Filip1983":1lf6r58t ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


scusate ragazzi l'intrusione... STE questa è magnifica! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Potremmo sbandierarla a Monza !!!!!!! :drive) :drive) :eek:hmamma) :eek:hmamma)


Sai che grasse risate :crepap) La diamo come gadget da appendere al lunotto a tutti i partecipanti al posto del foglio di provenienza e del nick..... :crepap)
Nei porta badge d'ingresso...alla pat...ops alla pista !!!
 
Top