thranduil":19f5xywy ha detto:...condoglianze
Grazie ma ci vado preparato :asd)
thranduil":19f5xywy ha detto:...condoglianze
Niente birretta??? Attendo info.... :cry:thranduil":6yyc5rzl ha detto:ci si vede stasera?
qualcuno interessato ad andare al cinema a vedere senna?
io ci sono :OK)
Quindi proviamo ad aprire Listone??thranduil":2yzxns8d ha detto:io stasera ci sono, se poi si senneggia meglio, altrimenti la birretta è sempre la benvenuta. :OK)
Azz... mi sa' che salta anche questa settimana... Prez mi ha confermato sua presenza... Kis,chi lo contatta? A me va' bene anche in 3 birretta....Skyrider":35a4o2zm ha detto:Bagaii a malinQuore (tardulino capirà il maiuscolo ) stasera non riesco ad essere dei vostri, accompagno Elisa ad un corso
BANDITO 1":2uocfhka ha detto:Azz... mi sa' che salta anche questa settimana... Prez mi ha confermato sua presenza... Kis,chi lo contatta? A me va' bene anche in 3 birretta....Skyrider":2uocfhka ha detto:Bagaii a malinQuore (tardulino capirà il maiuscolo ) stasera non riesco ad essere dei vostri, accompagno Elisa ad un corso
BANDITO 1":1qvzj0iu ha detto:Quindi proviamo ad aprire Listone??thranduil":1qvzj0iu ha detto:io stasera ci sono, se poi si senneggia meglio, altrimenti la birretta è sempre la benvenuta. :OK)
cicciolino":3fd00zb8 ha detto:ma resto aperto a entrambe.
birretta...birretta...birretta.....birretta :celebrate)thranduil":g7mlkbpd ha detto:cicciolino":g7mlkbpd ha detto:ma resto aperto a entrambe.
Listone birretta giovedì 17/02 h 21.30 Mirasol :celebrate)
BANDITO 1
lorenzino
thranduil
thranduil":hpjkqkul ha detto:cicciolino":hpjkqkul ha detto:ma resto aperto a entrambe.
zitto e fai il pre-matrimoniale !!!!! ahahahahahah :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :angel) :angel) :mazza)Skyrider":3q4ee3rw ha detto:Ussti cosa mi perdo stasera :lol: :lol: :lol:
Filip1983":376xpwou ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
scusate ragazzi l'intrusione... STE questa è magnifica! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Potremmo sbandierarla a Monza !!!!!!! :drive) :drive) hmamma) hmamma)Filip1983":3f53xem9 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
scusate ragazzi l'intrusione... STE questa è magnifica! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
BANDITO 1":191fn7kf ha detto:Potremmo sbandierarla a Monza !!!!!!! :drive) :drive) hmamma) hmamma)Filip1983":191fn7kf ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Nei porta badge d'ingresso...alla pat...ops alla pista !!!Filip1983":1lf6r58t ha detto:BANDITO 1":1lf6r58t ha detto:Potremmo sbandierarla a Monza !!!!!!! :drive) :drive) hmamma) hmamma)Filip1983":1lf6r58t ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Sai che grasse risate :crepap) La diamo come gadget da appendere al lunotto a tutti i partecipanti al posto del foglio di provenienza e del nick..... :crepap)