Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

tranquilli, neanche un graffio

@Diabolik: per fortuna tutto ok!!!! La gente sta veramente diventando sempre più sbadata e menefreghista :mad2)

@Trandullo: grazie a te, bellissima serata e quoto ste: voglia di partire e viaggiare :ciao)

Bye
Kis :mad2)

Listone birretta giovedì 13/01 Mirasol
- ste1978
- BANDITO 1
- lelesch81
- Drift
- Xanto.net

@Diabolik! cacchio.. me spias.. eee guarda ho ben presente la situazione e le modalità.. fatto 10anni a girare in centro e visto sempre più peggiorare il riuscire ad attraversare/aggirare, riuscire a muoversi tra marciapiedi e relativi... con sti "sputer" che fioccano da tutti i lati
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@Trandhuil: invece è stata bellissima... anzi anche io aspetto la prox :OK)

Presente anche me! :asd)

Listone birretta giovedì 13/01 Mirasol
- ste1978
- BANDITO 1
- lelesch81
- Drift
- Xanto.net
- Skyrider

thranduil":1ikatypp ha detto:
andiamo in 10, organizziamo la categoria "virtual club" e ce le suoniamo di santa ragione con premio finale
...fare a sportellate con un veicolo altrui? AYEAH :asd)

...ovviamente a voialtri per ragioni di equità sarà assegnata una zavorra di 50 kg
Approvo, naturalmente per ragioni di equità sono esentati dalla zavorra coloro che hanno più di 36 anni.

Nota a margine della birretta: qualcuno tra i partecipanti ha un velcro adesivo specifico per Telepass in avanzo? Perché dopo la sostituzione del parabrezza sono rimasto senza... e cara grazia che funziona anche dal cassetto portaguanti, altrimenti oggi pomeriggio mi sarei già fatto il numero :p

DriftSK":177i51if ha detto:
Nota a margine della birretta: qualcuno tra i partecipanti ha un velcro adesivo specifico per Telepass in avanzo? Perché dopo la sostituzione del parabrezza sono rimasto senza... e cara grazia che funziona anche dal cassetto portaguanti, altrimenti oggi pomeriggio mi sarei già fatto il numero :p
Anche io sono in cerca... doverei andare fino al punto blu di novate e non ho proprio tempo...