Diabolik":2qrsxq8y ha detto:tranquilli, neanche un graffio
L'importante e' questo..... :OK)Diabolik":1mhs6c5h ha detto:tranquilli, neanche un graffio
- ste1978ste1978":1j095m05 ha detto:Good Morning...
Birretta questa sera ?
- ste1978
BANDITO 1":1e9k5ho2 ha detto:- ste1978ste1978":1e9k5ho2 ha detto:Good Morning...
Birretta questa sera ?
- ste1978
-BANDITO 1 :celebrate)
Ma alla mia eta' che farai????????? :lol: :crepap) Tachi e a letto presto........thranduil":3h5wh4vi ha detto:sorry ma stasera bigio.
ho un mal di testa che fa provincia :wall)
...fare a sportellate con un veicolo altrui? AYEAH :asd)thranduil":1ikatypp ha detto:andiamo in 10, organizziamo la categoria "virtual club" e ce le suoniamo di santa ragione con premio finale
Approvo, naturalmente per ragioni di equità sono esentati dalla zavorra coloro che hanno più di 36 anni....ovviamente a voialtri per ragioni di equità sarà assegnata una zavorra di 50 kg
Anche io sono in cerca... doverei andare fino al punto blu di novate e non ho proprio tempo...DriftSK":177i51if ha detto:Nota a margine della birretta: qualcuno tra i partecipanti ha un velcro adesivo specifico per Telepass in avanzo? Perché dopo la sostituzione del parabrezza sono rimasto senza... e cara grazia che funziona anche dal cassetto portaguanti, altrimenti oggi pomeriggio mi sarei già fatto il numero
thranduil":3b1lzbuf ha detto:ovviamente a voialtri per ragioni di equità sarà assegnata una zavorra di 50 kg :elio)