Skyrider
Nuovo Alfista
- 16 Settembre 2007
- 2,646
- 0
- 36
- Auto
- FORD PERFORMANCE FIESTA ST / HARLEY-DAVIDSON FLSTNC SOFTAIL DELUXE CUSTOM
Skyrider":2e1jdqtv ha detto:A parte gli scherzi Ste, sembri davvero un fotografo in servizio; ti manca solo il badge!
ste1978":14skjbbc ha detto:Skyrider":14skjbbc ha detto:A parte gli scherzi Ste, sembri davvero un fotografo in servizio; ti manca solo il badge!
La prossima uscita mi munisco di badge :asd)
Giovedì scorso mi sembrava peggio....lorenzino":2e1htg25 ha detto:si ma che nebbia c'è oggi? sono le 15 e non si è ancora alzata :?:
eran almeno 5 anni che non vedevo un intera giornata di nebbia
Per forza, era la tua turbina a freddo! :lol:BANDITO 1":2fqh933o ha detto:Giovedì scorso mi sembrava peggio....lorenzino":2fqh933o ha detto:si ma che nebbia c'è oggi? sono le 15 e non si è ancora alzata :?:
Ma che Bus prendi alla mattina??? tutti fotografi??!!! Mancavano solo i cinesi !!!!!! :muaha) :muaha) :crepap) :crepap)Skyrider":1kjfuqfe ha detto::lol2) :lol2) :lol2) :lol2) trandolino
Buongiorno bagaii!!! :ciao) Che scighera ghé incö... :wall)
Va' da dio la mia turbina !!!!!!!!!!!!!!!!! :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)Skyrider":1jo3d5fd ha detto:Per forza, era la tua turbina a freddo! :lol:BANDITO 1":1jo3d5fd ha detto:Giovedì scorso mi sembrava peggio....lorenzino":1jo3d5fd ha detto:si ma che nebbia c'è oggi? sono le 15 e non si è ancora alzata :?:
BANDITO 1":20wvaygs ha detto:Va' da dio la mia turbina !!!!!!!!!!!!!!!!! :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
:motz) :megafono) :mazza) :nono02) :afraid)ste1978":16urn71e ha detto:BANDITO 1":16urn71e ha detto:Va' da dio la mia turbina !!!!!!!!!!!!!!!!! :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
Nel senso che si rompe e va in Paradiso? :lol2) :lol2)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)erikuzza":ka9sfnr4 ha detto::Ball) :Ball) :Ball) AUGURI DIABOLIK :Ball) :Ball) :Ball)