Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

bagaj ho le balle che mi girano a elica

stamattina notizione della giornata: quelli che dovevano fare il collaudo del prolungamento della M2 fino ad assago non vogliono neanche iniziare il collaudo
motivo? gli impianti non sono a norma in maniera tale da rendere pericoloso il collaudo stesso
pare si tratti di quisquilie quali traversine non a norma, distanza binario/banchina non a norma, impianto elettrico non a norma e altri dettagli

a me piacerebbe veder scorrere il sangue

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Diabolik":2zzhggo7 ha detto:
bagaj ho le balle che mi girano a elica

stamattina notizione della giornata: quelli che dovevano fare il collaudo del prolungamento della M2 fino ad assago non vogliono neanche iniziare il collaudo
motivo? gli impianti non sono a norma in maniera tale da rendere pericoloso il collaudo stesso
pare si tratti di quisquilie quali traversine non a norma, distanza binario/banchina non a norma, impianto elettrico non a norma e altri dettagli

a me piacerebbe veder scorrere il sangue

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Perdona la mia ignoranza, ma se ne sono accorti adesso? :scratch)

così pare
o almeno la notizia esce ora

vorrei vedere una serie di personaggi andare in giro con un palo della luce piantato nel didietro

su su che se la finiscono poi mi tolgono la navetta e son 2.10 euro di metro al giorno all andata e altri 2.10 al ritorno!

con sti prezzi mi costa meno andarci con la gt :splat)

un giorno verrai a fare la presentazione in diretta a casa mia... :D

ieri sera, tanto per cambiare, mentre stavo attraversando con la bici (sulle strisce pedonali :asd) ) in corso milano, un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vestito di nero con lo sputer nero coi fari spenti e il parabrezza pieno di pioggia e la visiera piena di pioggia, decideva di procedere a velocità smodata e di centrarmi la bici nella ruota posteriore (che è distrutta)
i passanti si sono spaventati, anche perchè ha fatto un baccano che credevo che illo si fosse compenetrato all'asfalto, invece non è neanche caduto

thranduil":3p64gff6 ha detto:
Buongiorno! :ciao)

Grazie a tutti quelli che ieri sera sono riusciti a rimanere svegli! :tired)
Al contrario, molto bella ed interessante, aspettiamo la prossima con impazienza :asd)
Diabolik":3p64gff6 ha detto:
ieri sera, tanto per cambiare, mentre stavo attraversando con la bici (sulle strisce pedonali :asd) ) in corso milano, un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vestito di nero con lo sputer nero coi fari spenti e il parabrezza pieno di pioggia e la visiera piena di pioggia, decideva di procedere a velocità smodata e di centrarmi la bici nella ruota posteriore (che è distrutta)
i passanti si sono spaventati, anche perchè ha fatto un baccano che credevo che illo si fosse compenetrato all'asfalto, invece non è neanche caduto
Albééé non ci credo... :( tutto bene??
In effetti stavolta ha ragione 'thrancoso' :)

In realtà diabolvecchio ha osato mancarmi di rispetto mettendo in dubbio la potenza dei miei reni ed il karma l'ha adeguatamente punito.
:D :D :D :D

P.S. io ho chiuso l'agenzia viaggi, ma alla bisogna qualche dritta per il viaggetto a lourdes te lo do volentieri. :asd)
P.P.S solidarietà, spero lo scherzo non abbia comportato conseguenze fisiche.