Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Skyrider":di0ztwbv ha detto:
Il nostro Presidente dovrebbe essere fuori a cena, quindi se viene potrebbe tardare un pochino :asd) :lol: (triplo doppio-senso carpiato in volo di traverso :D )

Come siete diventati intimi :D :D :D
 
Skyrider":1kddws0m ha detto:
E così, dopo 6 anni e 82mila km, davanti alla portineria del Centro Direzionale Alfa di Arese la batteria originale della mia GTA decise che era ora di andare in pensione :asd)

Più passa il tempo e più mi convinco che le cortesi raccomandazioni (dette anche "perentorie intimidazioni" e "presagi di sciagura") di Principe e Santo sulla MIA batteria originale debbano essere ascoltate con repentina azione di ricambio... :asd) :tiè)
 
Ecchime!

- BANDITO 1
- Skyrider
- Xanto.net (forse)
- Aurora :p
- Kis (+ moglie forse)

Bye
Kis :mad2)
 
hahahaha ho pure la segretaria vedo...
ezzzi.. questa sera sono a una cena/degustazione al tempo di vino... serata rosè vado giù fra mezz'oretta...
quindi penso che vi raggiungo un po' più sul tardi... :)


esssssi DriftSK anche io inizio a volerne assolutamente una di ricambio pronta pronta.. :D
tra l'altro in tutto ciò ho reso edotto Skyrider di tutta la nostra approfondita ricerca di mercato circa il rapporto Ah /dimensioni :asd) :asd)
il suo spacciatore è interessante essendo riuscito a infilarci nello stesso identico spazio una 65Ah :asd) :asd) :OK)
 
DriftSK":3lz6fe12 ha detto:
Xanto.net":3lz6fe12 ha detto:
il suo spacciatore è interessante essendo riuscito a infilarci nello stesso identico spazio una 65Ah :asd) :asd) :OK)

L'ho sempre detto: le dimensioni contano!

Ma solo per le batterie.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :marameo) :marameo) :marameo) :sedia) :sedia) :muaha) :muaha)
 
Seeee3eeeeera...
scusate il "pacco" per ieri sera...
ma la cenetta è venuta veramente veramente bene al tempo di vino... e c'era una fauna ma una fauna ma una fauna che ho trovato veramente difficoltà a venir via prima di mezzanotte /l'una mi spiace!
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)


perdonatemi :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Xanto.net":1ht0h96x ha detto:
Seeee3eeeeera...
scusate il "pacco" per ieri sera...
ma la cenetta è venuta veramente veramente bene al tempo di vino... e c'era una fauna ma una fauna ma una fauna che ho trovato veramente difficoltà a venir via prima di mezzanotte /l'una mi spiace!
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)


perdonatemi :asd) :asd) :asd) :asd)
Chissà perchè, ma lo immaginavo :elio)
:asd) :asd) :asd) :asd)

Bye
Kis :mad2)
 
Eheheheh Santo la sa lunga... :asd) :D :nod)

Come avete passato il weekend?

P.S.: buongiorno! :ciao) :ciao) :ciao)
 
Ciao ragazzuoli!! Ogni tanto mi faccio rivedere... :asd)
Ebbene sì, sono diventato Papino! :baby) :baby) :clap)
Grazie Santo per il messaggio e a tutti per gli auguri!!

:ciao) :ciao) :ciao)
 
...e bravo papino! :clap)

io invece ho partorito qualche fotina dalla cruccolandia:

nella miniera di sale di hallein
001xv.jpg


002fir.jpg


fontana salisburghese
003fii.jpg


a zonzo per giardini chiese e birrerie a monaco
004ao.jpg


005gi.jpg


006vhb.jpg


007lic.jpg


008vl.jpg


neuschwanstein
009ljo.jpg


010fey.jpg


011nxr.jpg
 
Top