Ohibò, già l'ora è giunta? Felicitazioni!!! :clap) :clap) :clap) :X) :Ball) :Ball) :Ball) :A) :OK)Xanto.net":26tweci2 ha detto::ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Tantissimi auguri a Resnick, Sara
e alla piccola Giulia nata oggi alle 10.30
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:?:Xanto.net":2m8dvt8a ha detto::ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Xanto.net":1e6igff8 ha detto::ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Sonno Olandese???ste1978":16gg6v6p ha detto::tired) buongiorno :ciao)
BANDITO 1":35iahq2f ha detto:Sonno Olandese???ste1978":35iahq2f ha detto::tired) buongiorno :ciao)
ste1978":2vwul09k ha detto:BANDITO 1":2vwul09k ha detto:Sonno Olandese???ste1978":2vwul09k ha detto::tired) buongiorno :ciao)
:asd) Grande Olanda!
Xanto.net":qvyigx31 ha detto::ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Skyrider":2jnsi4aa ha detto:Buongiorno a tutti! :ciao) :ciao) :ciao)
E così, dopo 6 anni e 82mila km, davanti alla portineria del Centro Direzionale Alfa di Arese la batteria originale della mia GTA decise che era ora di andare in pensione :asd)
Skyrider":1x1xnfd3 ha detto:Buongiorno a tutti! :ciao) :ciao) :ciao)
E così, dopo 6 anni e 82mila km, davanti alla portineria del Centro Direzionale Alfa di Arese la batteria originale della mia GTA decise che era ora di andare in pensione :asd)
BANDITO 1":mpgsrznc ha detto:Skyrider":mpgsrznc ha detto:Buongiorno a tutti! :ciao) :ciao) :ciao)
Ale' ohooo.. e' tornata alle origini :angel) :muaha)
Skyrider":1dqex9zw ha detto:BANDITO 1":1dqex9zw ha detto:Skyrider":1dqex9zw ha detto:Buongiorno a tutti! :ciao) :ciao) :ciao)
Ale' ohooo.. e' tornata alle origini :angel) :muaha)
Difatti, per quello ho citato il luogo :nod)
Però in compenso ha ceduto di schianto senza possibilità di appello :splat)
Stasera birretta ? :celebrate)
- BANDITO 1
- Skyrider
- Xanto.net (forse)
Il nostro Presidente dovrebbe essere fuori a cena, quindi se viene potrebbe tardare un pochino :asd) :lol: (triplo doppio-senso carpiato in volo di traverso )
Vedremo...dipende se trova parcheggio nella zona gialla !! :drive)thranduil":3uvulbdn ha detto:sorry, ma il moderatore monzese (dico quello sexy "con lo stinco") oggi non c'è :ka)
magari la minnie partecipa per conto suo, se le promettete un pò di nachos