Skyrider":di0ztwbv ha detto:Il nostro Presidente dovrebbe essere fuori a cena, quindi se viene potrebbe tardare un pochino :asd) :lol: (triplo doppio-senso carpiato in volo di traverso )
Come siete diventati intimi
Skyrider":di0ztwbv ha detto:Il nostro Presidente dovrebbe essere fuori a cena, quindi se viene potrebbe tardare un pochino :asd) :lol: (triplo doppio-senso carpiato in volo di traverso )
Skyrider":1kddws0m ha detto:E così, dopo 6 anni e 82mila km, davanti alla portineria del Centro Direzionale Alfa di Arese la batteria originale della mia GTA decise che era ora di andare in pensione :asd)
Xanto.net":t773rovw ha detto:il suo spacciatore è interessante essendo riuscito a infilarci nello stesso identico spazio una 65Ah :asd) :asd) :OK)
DriftSK":3lz6fe12 ha detto:Xanto.net":3lz6fe12 ha detto:il suo spacciatore è interessante essendo riuscito a infilarci nello stesso identico spazio una 65Ah :asd) :asd) :OK)
L'ho sempre detto: le dimensioni contano!
ste1978":1ynsxx21 ha detto:Buongiorno :ciao)
Andata bene birretta ?
Chissà perchè, ma lo immaginavo :elio)Xanto.net":1ht0h96x ha detto:Seeee3eeeeera...
scusate il "pacco" per ieri sera...
ma la cenetta è venuta veramente veramente bene al tempo di vino... e c'era una fauna ma una fauna ma una fauna che ho trovato veramente difficoltà a venir via prima di mezzanotte /l'una mi spiace!
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
perdonatemi :asd) :asd) :asd) :asd)
Skyrider":37ap8l74 ha detto:Eheheheh Santo la sa lunga... :asd) :nod)
Come avete passato il weekend?
P.S.: buongiorno! :ciao) :ciao) :ciao)