Skyrider":2gp55o7d ha detto:Buongiorno a tutti :ciao) :ciao) :ciao) reduce da una serata divertente con altri tre 'loschi figuri' :asd) ci siamo dimenticati di fare una foto ricordo
Birretta tonite?
Listone Totem
- Skyrider
Skyrider":1hvv4nnf ha detto:Buongiorno a tutti :ciao) :ciao) :ciao) reduce da una serata divertente con altri tre 'loschi figuri' :asd) ci siamo dimenticati di fare una foto ricordo
Birretta tonite?
Listone Totem
- Skyrider
Beh intime... Più che altro sono stato invitato da Ste e Thranduil a fare plane-watching a Malpensa per vedere decollare l'A380, é un tipo di attività che non a tutti può interessare; oltretutto ci siamo perfino rotti le scatole a causa del ritardo e siamo andati via senza nemmeno vedere il decollo (e loro sono habitué) :crepap)erikuzza":2l8lnqqy ha detto:Eh queste uscite intime, devo ricordarmi che qualcuno mi disse che siamo un gruppo :scratch)
erikuzza":34gg171g ha detto:Eh queste uscite intime, devo ricordarmi che qualcuno mi disse che siamo un gruppo :scratch)
Poche ore alla liberta'... :asd) :up)ste1978":3g4bdg50 ha detto:Buongiorno :ciao)
ma che bella notizia !!! Tanti cari auguri !Resnick":2azse869 ha detto:Ciao ragazzuoli!! Ogni tanto mi faccio rivedere... :asd)
Ebbene sì, sono diventato Papino! :baby) :baby) :clap)
Grazie Santo per il messaggio e a tutti per gli auguri!!
:ciao) :ciao) :ciao)
Skyrider":255taxt8 ha detto:Buongiorno a tutti :ciao) :ciao) :ciao) reduce da una serata divertente con altri tre 'loschi figuri' :asd) ci siamo dimenticati di fare una foto ricordo
Birretta tonite?
Listone Totem
- Skyrider
Skyrider":33hv7tiz ha detto:Idem...
Volevamo organizzare un'uscita fotografica serale in settimana, ora che le giornate sono decentemente lunghe, per apprezzare la luminosità crepuscolare all'aperto.
L'invito é esteso a tutti quelli che possono liberarsi un pomeriggio in orario decente (diciamo dalle 18?); sono ben accetti anche suggerimenti sulla location