Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

E bravo Thurandulino...era ora ci mostravi qualche foto crucche.... domani sarai dei nostri?? :celebrate)

Buongiorno :ciao)

Oggi si va a vedere questo :elio)

A380.jpg

Buongiorno a tutti :ciao) :ciao) :ciao) reduce da una serata divertente con altri tre 'loschi figuri' :asd) ci siamo dimenticati di fare una foto ricordo :(
Birretta tonite?

Listone Totem

- Skyrider

Skyrider":2gp55o7d ha detto:
Buongiorno a tutti :ciao) :ciao) :ciao) reduce da una serata divertente con altri tre 'loschi figuri' :asd) ci siamo dimenticati di fare una foto ricordo :(
Birretta tonite?

Listone Totem

- Skyrider

- Skyrider
-BANDITO 1 (per un saluto x 15 gg) :shine) :spiaggia) :spiaggia) :capotto)

Totem

- Skyrider
- Bandito
- Ste1978
- Kis
- Drift + erikuzza

Eh queste uscite intime, devo ricordarmi che qualcuno mi disse che siamo un gruppo :scratch)

Totem

- Skyrider+ Aurora
- Bandito
- Ste1978
- Kis
- Drift + erikuzza
- Xanto.net

erikuzza":2l8lnqqy ha detto:
Eh queste uscite intime, devo ricordarmi che qualcuno mi disse che siamo un gruppo :scratch)
:D Beh intime... Più che altro sono stato invitato da Ste e Thranduil a fare plane-watching a Malpensa per vedere decollare l'A380, é un tipo di attività che non a tutti può interessare; oltretutto ci siamo perfino rotti le scatole a causa del ritardo e siamo andati via senza nemmeno vedere il decollo (e loro sono habitué) :crepap)

erikuzza":34gg171g ha detto:

beh siamo andati a vedere un aereo .. credo che non ti interessava oppure si :asd) ??

Poi ti ricordo che anche te per una certa gita a Vicenza e Verona non è che hai chiamato tutti ... predichi bene e razzoli male ?? :fluffle)

Resnick":2azse869 ha detto:
Ciao ragazzuoli!! Ogni tanto mi faccio rivedere... :asd)
Ebbene sì, sono diventato Papino! :baby) :baby) :clap)
Grazie Santo per il messaggio e a tutti per gli auguri!!

:ciao) :ciao) :ciao)
ma che bella notizia !!! Tanti cari auguri !

Skyrider":255taxt8 ha detto:
Birretta tonite?

Listone Totem

- Skyrider

I loschi Figuri che vanno per Risaie ?? :asd) :asd)

Buongiorno a tutti! :ciao) :ciao) :ciao)

Che si dice? Siete orfani di Bandito? :D

Idem... :)

Volevamo organizzare un'uscita fotografica serale in settimana, ora che le giornate sono decentemente lunghe, per apprezzare la luminosità crepuscolare all'aperto.
L'invito é esteso a tutti quelli che possono liberarsi un pomeriggio in orario decente (diciamo dalle 18?); sono ben accetti anche suggerimenti sulla location ;)

Skyrider":33hv7tiz ha detto:
Idem... :)

Volevamo organizzare un'uscita fotografica serale in settimana, ora che le giornate sono decentemente lunghe, per apprezzare la luminosità crepuscolare all'aperto.
L'invito é esteso a tutti quelli che possono liberarsi un pomeriggio in orario decente (diciamo dalle 18?); sono ben accetti anche suggerimenti sulla location ;)

La location potrebbe essere l'Adda a Trezzo.. molto carino sia di giorno sia di sera. C'è anche la centrale enel che è illuminata e sopra anche il castello di Trezzo..

buondì

sbirrazzatevi anche per il sottoscritto :all_coholic)

io resto a casa in attesa di segnali (non di fumo :D )