Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Listone Mirasol

- ste1978
- BANDITO 1
- Skyrider
- Diabolik (che stasera solo per voi su questa rete bannerà BANDITO dal vivo :sarcastic) :derid) )

Diabolik":10b5gofm ha detto:
Listone Mirasol

- ste1978
- BANDITO 1
- Skyrider
- Diabolik (che stasera solo per voi su questa rete bannerà BANDITO dal vivo :sarcastic) :derid) )
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) WHY????????

BANDITO 1":3p3piepj ha detto:
Diabolik":3p3piepj ha detto:
Listone Mirasol

- ste1978
- BANDITO 1
- Skyrider
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) WHY????????

e lo chiedi pure :asd) :asd)

comunque è stato un piacere conoscerti :asd)

:lol: :lol: :lol:
:fluffle)

Listone Mirasol

- ste1978
- BANDITO 1
- Skyrider
- Xanto

presente

@bandito: ho controllato, ma mi sa proprio di non averne di quel tipo di adesivo in casa.. ma controllo meglio
:OK)

Xanto.net":h4n34qbh ha detto:
Listone Mirasol

- ste1978
- BANDITO 1
- Skyrider
- Xanto

presente

@bandito: ho controllato, ma mi sa proprio di non averne di quel tipo di adesivo in casa.. ma controllo meglio
:OK)
@Xanto: grazie lo stesso, al limite prendero' quella attuale bianca e la posizionero' vicino l'altra...visto che oramai l'avevo gia' pagata giovedì... :A) e se soppravvivo alla bannata di Diabolik :banned)

mi piacerebbe molto venire..
dove sarebbe l'incontro?
perchè io sono di rho quindi dovrei farmi una bella vasca xD
nessuno nelle vicinanze di rho che va e magari mi può fare strada? :D

Robbia":1qum8fy4 ha detto:
dove sarebbe l'incontro?
Il posto si chiama Mirasol a Villasanta (MB) :)
Se vuoi potresti farti trovare alle 21 al parcheggio del multisala 'Le Giraffe' di Paderno D. così ti faccio strada io poi ;)

ste1978":2brstjr5 ha detto:
Da Rho nessuno però sulla strada c'è Skyrider (a Paderno) magari puoi accordarti con lui :OK)
Vedi perché devi convertirti al Carburante Nobile? Sei arrivato dopo :asd) :lol: ;) :fluffle)

Skyrider":1skajlew ha detto:
Robbia":1skajlew ha detto:
dove sarebbe l'incontro?
Il posto si chiama Mirasol a Villasanta (MB) :)
Se vuoi potresti farti trovare alle 21 al parcheggio del multisala 'Le Giraffe' di Paderno D. così ti faccio strada io poi ;)

ah ok perfetto..
poi se non ti disturba riusciresti a riportarmi alle giraffe? che io lavoro a cinisello balsamo ma la zona non la mastico ancora molto bene :lol2)

ste1978":19y1itw6 ha detto:
:asd) non è il gasolio il carburante nobile ? :crepap) :crepap) :crepap)
Eeeeh no :marameo) ormai manchi soltanto tu :asd)
Robbia":19y1itw6 ha detto:
ah ok perfetto..
poi se non ti disturba riusciresti a riportarmi alle giraffe? che io lavoro a cinisello balsamo ma la zona non la mastico ancora molto bene :lol2)
Va bien :asd)
Magari resta vicino all'ingresso del park...

Skyrider":2xv8rge6 ha detto:
ste1978":2xv8rge6 ha detto:
:asd) non è il gasolio il carburante nobile ? :crepap) :crepap) :crepap)
Eeeeh no :marameo) ormai manchi soltanto tu :asd)

Ne rimarrà soltanto uno...

highlander_connor.jpg

quasi quasi lo uso come avatar :asd)

Diabolik":zrzxaggu ha detto:
BANDITO 1":zrzxaggu ha detto:
se soppravvivo alla bannata di Diabolik :banned)
sarai mica così :eek:ld) e delicato :asd)
Scusate il ritardo nello rispondere ma mi stanno facendo inc......re pesantemente in ufficio.....
in parte sono :eek:ld) e parte delicato... :clap) :asd)

@Skyrider: passa al gasolio...apprezzerai l'aroma di quando rifornisci :muaha) :muaha)

ok ok.. io qnd arrivo alla rotonda all'uscita paderno centro che ho davanti le giraffe mi infilo nel park e vedo se ci sei :D
cmq complimenti per la gta! era il mio sogno quando volevo la 147 :D