Skyrider
Nuovo Alfista
- 16 Settembre 2007
- 2,646
- 0
- 36
- Auto
- FORD PERFORMANCE FIESTA ST / HARLEY-DAVIDSON FLSTNC SOFTAIL DELUXE CUSTOM
Buenas Diaz compagneros.... :sadomaso) :marameo)Skyrider":1aemb3if ha detto:Good mornin' people! :ciao) :ciao) :ciao)
Preferisco la versione yankee :asd)BANDITO 1":1wdnb1zo ha detto:Buenas Diaz compagneros.... :sadomaso) :marameo)Skyrider":1wdnb1zo ha detto:Good mornin' people! :ciao) :ciao) :ciao)
Dipende se te lo dice la Estrada.....Skyrider":1kglwgdr ha detto:Preferisco la versione yankee :asd)BANDITO 1":1kglwgdr ha detto:Buenas Diaz compagneros.... :sadomaso) :marameo)Skyrider":1kglwgdr ha detto:Good mornin' people! :ciao) :ciao) :ciao)
Ciao ste, uscito dalla coda?? :drive)ste1978":3afaotqm ha detto:Buongiorno :ciao)
BANDITO 1":in0ri98t ha detto:Ciao ste, uscito dalla coda?? :drive)ste1978":in0ri98t ha detto:Buongiorno :ciao)
altrimenti potevi gia' aspettarci a Villasanta... :lol: :muaha)ste1978":qkv7bfie ha detto:BANDITO 1":qkv7bfie ha detto:Ciao ste, uscito dalla coda?? :drive)ste1978":qkv7bfie ha detto:Buongiorno :ciao)
:asd) si
Benvenuto.... :ciao)Robbia":2wrva8h8 ha detto:Ciao a tutti mi chiamo Alessandro, sono delle provincia di Milano e volevo unirmi al vostro virtual club. come devo fare?
Buon giorno Miss,tt ok? Carrefour sta' bene?? :muaha)aurora87smart":2913omq2 ha detto:Ciao benvenuto
Il primo passo l'hai già fatto, cioè ti sei iscritto al forum! :up)
Per il resto vieni alle nostre birrette del giovedì e ci conoscerai di persona!!! :nod)
aurora87smart":3hkiosjp ha detto:Ciao benvenuto
Per il resto vieni alle nostre birrette del giovedì e ci conoscerai di persona!!! :nod)
Ma il carrefour dopo il week end di pasqua credo stia meglio di me sicuramente!BANDITO 1":4ofgo7g2 ha detto:Buon giorno Miss,tt ok? Carrefour sta' bene?? :muaha)aurora87smart":4ofgo7g2 ha detto:Ciao benvenuto
Rimani collegato alle discussioni e troverai il listone da implementare... io mi sono aggiunto da poco e mi trovo bene ed in ottima compagnia :all_coholic) :lol21) :mazza)Robbia":y3m7hduh ha detto:aurora87smart":y3m7hduh ha detto:Ciao benvenuto
ah ok perfetto.. e dove le prendete le birrette i vari giovedi?
BANDITO 1":g58wp5x3 ha detto:ma il ns moderatore di Monza lanque un po' dal sito dalla Pasqua....o e' annegato nel pesto :appa) :alfa)
ho letto ora la sua risposta...e cosi' ci tira il pacco x due settimane di seguito...quindi paghera' il doppioste1978":3ciwwi4z ha detto:BANDITO 1":3ciwwi4z ha detto:ma il ns moderatore di Monza lanque un po' dal sito dalla Pasqua....o e' annegato nel pesto :appa) :alfa)
Quale dei due :asd) Ce ne sono 2 di moderatori di Monza. Tardulin starà digerendo le trofie al pesto :asd)
thranduil":skstbyaz ha detto:più che altro sono ancora in overboost calorico da focaccia :appa)
giovedì sera poi rientro in liguria in treno a recuperare la famigliuola (e la 159 :asd) ) per cui mi sa che ci si vede il giovedì dopo ancora :ka)