Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Good mornin' people! :ciao) :ciao) :ciao) :D
 
aurora87smart":2913omq2 ha detto:
Ciao benvenuto ;)
Il primo passo l'hai già fatto, cioè ti sei iscritto al forum! :up)
Per il resto vieni alle nostre birrette del giovedì e ci conoscerai di persona!!! :nod)
Buon giorno Miss,tt ok? Carrefour sta' bene?? :muaha)
 
aurora87smart":3hkiosjp ha detto:
Ciao benvenuto ;)
Il primo passo l'hai già fatto, cioè ti sei iscritto al forum! :up)
Per il resto vieni alle nostre birrette del giovedì e ci conoscerai di persona!!! :nod)

ah ok perfetto.. e dove le prendete le birrette i vari giovedi? :D
 
BANDITO 1":4ofgo7g2 ha detto:
aurora87smart":4ofgo7g2 ha detto:
Ciao benvenuto ;)
Il primo passo l'hai già fatto, cioè ti sei iscritto al forum! :up)
Per il resto vieni alle nostre birrette del giovedì e ci conoscerai di persona!!! :nod)
Buon giorno Miss,tt ok? Carrefour sta' bene?? :muaha)
Ma il carrefour dopo il week end di pasqua credo stia meglio di me sicuramente!
L'ho passato col mal di gola e completamente afona...sta domenica si lavora anche :cry: che palle!

@Robbia
Ogni settimana si fa una lista dei partecipanti qui nel regionale e ci si trova nei pressi di Monza (Villasanta) il locale si chiama Mirasol, nella parte estiva invece si và solitamente alle Torri Bianche ;) ma poi di volta in volta ci si mette d'accordo non ti preoccupare!
 
Robbia":y3m7hduh ha detto:
aurora87smart":y3m7hduh ha detto:
Ciao benvenuto ;)
Il primo passo l'hai già fatto, cioè ti sei iscritto al forum! :up)
Per il resto vieni alle nostre birrette del giovedì e ci conoscerai di persona!!! :nod)

ah ok perfetto.. e dove le prendete le birrette i vari giovedi? :D
Rimani collegato alle discussioni e troverai il listone da implementare... io mi sono aggiunto da poco e mi trovo bene ed in ottima compagnia :all_coholic) :lol21) :mazza)
 
più che altro sono ancora in overboost calorico da focaccia :appa)

giovedì sera poi rientro in liguria in treno a recuperare la famigliuola (e la 159 :asd) ) per cui mi sa che ci si vede il giovedì dopo ancora :ka)
 
ste1978":3ciwwi4z ha detto:
BANDITO 1":3ciwwi4z ha detto:
ma il ns moderatore di Monza lanque un po' dal sito dalla Pasqua....o e' annegato nel pesto :appa) :alfa)


Quale dei due :asd) Ce ne sono 2 di moderatori di Monza. Tardulin starà digerendo le trofie al pesto :asd)
ho letto ora la sua risposta...e cosi' ci tira il pacco x due settimane di seguito...quindi paghera' il doppio :p
 
thranduil":skstbyaz ha detto:
più che altro sono ancora in overboost calorico da focaccia :appa)

giovedì sera poi rientro in liguria in treno a recuperare la famigliuola (e la 159 :asd) ) per cui mi sa che ci si vede il giovedì dopo ancora :ka)

Hai lasciato una 159 in mano alla moglie?? :?: deve essere una bravissima guidatrice :drive)
 
Top