ok aspettiamo solite adesioni...ste1978":2y0sbosh ha detto:Listone
- ste1978
- BANDITO 1
- Skyrider
stavo giusto dicendo..chi si aggiudichera' il 3° posto????
location? solita....
:nod)
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) WHY????????Diabolik":10b5gofm ha detto:Listone Mirasol
- ste1978
- BANDITO 1
- Skyrider
- Diabolik (che stasera solo per voi su questa rete bannerà BANDITO dal vivo :sarcastic) :derid) )
BANDITO 1":3p3piepj ha detto::hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) WHY????????Diabolik":3p3piepj ha detto:Listone Mirasol
- ste1978
- BANDITO 1
- Skyrider
- Diabolik (che stasera solo per voi su questa rete bannerà BANDITO dal vivo :sarcastic) :derid) )
Solo in 4 gatti??? Se devo dipartire vorrei farlo tra le braccia di gentil donzelle Alfiste.... :lingua) :lingua)BANDITO 1":2fii51ih ha detto::dead) :dead)
@Xanto: grazie lo stesso, al limite prendero' quella attuale bianca e la posizionero' vicino l'altra...visto che oramai l'avevo gia' pagata giovedì... :A) e se soppravvivo alla bannata di Diabolik :banned)Xanto.net":h4n34qbh ha detto:Listone Mirasol
- ste1978
- BANDITO 1
- Skyrider
- Xanto
presente
@bandito: ho controllato, ma mi sa proprio di non averne di quel tipo di adesivo in casa.. ma controllo meglio
:OK)
sarai mica così ld) e delicato :asd)BANDITO 1":32ilnorw ha detto:se soppravvivo alla bannata di Diabolik :banned)
Il posto si chiama Mirasol a Villasanta (MB)Robbia":1qum8fy4 ha detto:mi piacerebbe molto venire..
dove sarebbe l'incontro?
perchè io sono di rho quindi dovrei farmi una bella vasca xD
nessuno nelle vicinanze di rho che va e magari mi può fare strada?
Robbia":3ofbvwnb ha detto:mi piacerebbe molto venire..
dove sarebbe l'incontro?
Vedi perché devi convertirti al Carburante Nobile? Sei arrivato dopo :asd) :lol: :fluffle)ste1978":2brstjr5 ha detto:Da Rho nessuno però sulla strada c'è Skyrider (a Paderno) magari puoi accordarti con lui :OK)
Skyrider":6jgk1jrs ha detto:Vedi perché devi convertirti al Carburante Nobile? Sei arrivato dopo :asd) :lol: :fluffle)ste1978":6jgk1jrs ha detto:Da Rho nessuno però sulla strada c'è Skyrider (a Paderno) magari puoi accordarti con lui :OK)
Skyrider":1skajlew ha detto:Il posto si chiama Mirasol a Villasanta (MB)Robbia":1skajlew ha detto:mi piacerebbe molto venire..
dove sarebbe l'incontro?
Se vuoi potresti farti trovare alle 21 al parcheggio del multisala 'Le Giraffe' di Paderno D. così ti faccio strada io poi
Eeeeh no :marameo) ormai manchi soltanto tu :asd)ste1978":19y1itw6 ha detto::asd) non è il gasolio il carburante nobile ? :crepap) :crepap) :crepap)
Va bien :asd)Robbia":19y1itw6 ha detto:ah ok perfetto..
poi se non ti disturba riusciresti a riportarmi alle giraffe? che io lavoro a cinisello balsamo ma la zona non la mastico ancora molto bene :lol2)
Skyrider":2xv8rge6 ha detto:Eeeeh no :marameo) ormai manchi soltanto tu :asd)ste1978":2xv8rge6 ha detto::asd) non è il gasolio il carburante nobile ? :crepap) :crepap) :crepap)
Scusate il ritardo nello rispondere ma mi stanno facendo inc......re pesantemente in ufficio.....Diabolik":zrzxaggu ha detto:sarai mica così ld) e delicato :asd)BANDITO 1":zrzxaggu ha detto:se soppravvivo alla bannata di Diabolik :banned)