Diabolik":3r55xhek ha detto:Listone Mirasol ore 21.30
- ste1978
- BANDITO 1
- Skyrider
- Diabolik (che stasera solo per voi su questa rete bannerà BANDITO dal vivo :sarcastic) :derid) )
- Xanto
- Robbia
porca miseria che spettacolino che mi perdo :sadomaso)Diabolik":14ut6re3 ha detto:(che stasera solo per voi su questa rete bannerà BANDITO dal vivo :sarcastic) :derid) )
BANDITO 1":8f29xc8q ha detto:Diabolik":8f29xc8q ha detto:Listone Mirasol ore 21.30
- ste1978
- BANDITO 1
- Skyrider
- Diabolik (che stasera solo per voi su questa rete bannerà BANDITO dal vivo :sarcastic) :derid) )
- Xanto
- Robbia
Porto vaselina o........ :angel)
Diabolik":1hdt4yd2 ha detto:Listone Mirasol ore 21.30
- ste1978
- BANDITO 1
- Skyrider
- Xanto
- Robbia
erikuzza":31mb5yk5 ha detto:Ma quanti bei maschioni stasera :lol: :lol: :lol: :lol:
ma per te ci sara' lo spettacolo prive'.... :sedia) :sedia) :lingua)thranduil":1l0sluao ha detto:porca miseria che spettacolino che mi perdo :sadomaso)Diabolik":1l0sluao ha detto:(che stasera solo per voi su questa rete bannerà BANDITO dal vivo :sarcastic) :derid) )
:lol: :lol: :lol: :lol:
Se fai il bravo...te lo faro' provare... :love) :tippen)ste1978":q5qgsg64 ha detto:Preparati
ste1978":k04npmhe ha detto:erikuzza":k04npmhe ha detto:Ma quanti bei maschioni stasera :lol: :lol: :lol: :lol:
Erikuzza golosa :lol:
:fluffle)
BANDITO 1":1a74ooum ha detto:Se fai il bravo...te lo faro' provare... :love) :tippen)ste1978":1a74ooum ha detto:Preparati
BANDITO 1":qpfctuoy ha detto:Se fai il bravo...te lo faro' provare... :love) :tippen)ste1978":qpfctuoy ha detto:Preparati
Delfino curiosa... :nono)erikuzza":qa0ya9ab ha detto:Ma che dovete fare stasera?????????? :elio)
Acc...mi hai battuto x i saluti mattutini. Vero ma anche lui ha faticato x avere attenzione.....Skyrider":jg9llbsl ha detto:Buongiorno bagaiii! :ciao) :asd)
Ieri sera abbiamo imparato che senza il Presidente non ci prendono le ordinazioni :lol:
Ciao non Banned.... :banned)ste1978":ct0j3e4g ha detto:Good morning :ciao)
TGIF :asd)
Skyrider":3i1jn7fo ha detto:Dispiace anche a noi che eravamo assorti particolarmente ieri sera :asd)