Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Visto che domani lascio la MiTo a sistemare alcune magagne... vediamo cosa mi danno come sostitutiva.. io sto insistendo su una 1.750... :asd) :asd) Se mi tirano dietro quella, giovedì sera giro collaudo... :lol: :lol:
 
Kis":124y7lh9 ha detto:
L'idea sarebbe proprio per la Brera. Paradossalmente costa quanto spesi 2 anni fa per la GT.
Però mi spiace da morire. Mi ci sono affezionato alla GT!!!! :love)
Mi sa che in un paio di settimane mi toccherà decidere.

Bye
Kis :mad2)


secondo me è una buona opzione!...
e sempre secondo me, a naso... conoscendo il tuo 2.0 jts
come consumi siamo identici se non quasi a favore del 1750
(è vero che c'è un po' più di massa, ma la disposizione della coppia secondo me compensa abbondantemente)
:OK)
 
Xanto.net":11kr2rvo ha detto:
(è vero che c'è un po' più di massa, ma la disposizione della coppia secondo me compensa abbondantemente)

C'è il trascurabile dettaglio che a quanto pare il 1750 a meno di 5000 giri ha già dato il meglio di se, quindi si guida davvero come un diesel, ma potrebbe inaugurare un nuovo stile :asd)
 
DriftSK":2ve3wwnk ha detto:
Xanto.net":2ve3wwnk ha detto:
(è vero che c'è un po' più di massa, ma la disposizione della coppia secondo me compensa abbondantemente)

C'è il trascurabile dettaglio che a quanto pare il 1750 a meno di 5000 giri ha già dato il meglio di se, quindi si guida davvero come un diesel, ma potrebbe inaugurare un nuovo stile :asd)

devo provarla, deduco tu lo abbia fatto dal commento.. :scratch)
 
Domani si va a decidere. Vediamo quanto mi conviene, non ho voglia di sbattere via altri soldi per la macchina (cominciano ad esserci progetti diversi rispetto a qualche anno fa :baby) ), anche perchè la Gt continua a piacermi parecchio.

@Drift: ho letto anche io che a 5000 ha dato tutto. Proprio adesso che mi ero abituato ad avere la coppia sopra i 4000 :asd)

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":m3m2uts9 ha detto:
Domani si va a decidere. Vediamo quanto mi conviene, non ho voglia di sbattere via altri soldi per la macchina (cominciano ad esserci progetti diversi rispetto a qualche anno fa :baby) ), anche perchè la Gt continua a piacermi parecchio.

@Drift: ho letto anche io che a 5000 ha dato tutto. Proprio adesso che mi ero abituato ad avere la coppia sopra i 4000 :asd)

Bye
Kis :mad2)


Vendono sempre delle Obsolete 156 GTA SportWagon con 6 cilindri a V.. :asd) :asd) ci sta di tutto... :asd)
 
Oppure delle Crosswagon Q4 che dato il tempo attuale sono anche più adatte per andare nelle risaie, :crepap) ed anch'esse di interesse storico :asd)
 
Eccomi di ritorno.
Ordinata! Panda bianca 1400 GPL...

:muaha)

Ancora una volta ha vinto il motto "il cuore ha sempre ragione". Quindi, Brera 1750 tb, nera interni neri (tanto per cambiare :asd) ) con antifurto, sensori parking, Blue&me e sport pack. E' stata una scelta difficile, ma alla fine abbiamo deciso.
Dovrei averla in un paio di mesi. Speriamo non mi deluda.

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":2yn8vyju ha detto:
Eccomi di ritorno.
Ordinata! Panda bianca 1400 GPL...

:muaha)

Ancora una volta ha vinto il motto "il cuore ha sempre ragione". Quindi, Brera 1750 tb, nera interni neri (tanto per cambiare :asd) ) con antifurto, sensori parking, Blue&me e sport pack. E' stata una scelta difficile, ma alla fine abbiamo deciso.
Dovrei averla in un paio di mesi. Speriamo non mi deluda.

Bye
Kis :mad2)

va che poi ti da alla testa troppa benzina.. :asd) :asd)
 
Kis":nr6sqele ha detto:
Dovrei averla in un paio di mesi. Speriamo non mi deluda.
secondo me è l'unica brera con delle chance di non deludere
tra l'altro con quel motore pesa più o meno come la mia GT, quindi neanche così tanto elefantiaca :OK)
 
Top