interessanti idee :asd)lelesch81":375k4ihi ha detto:per fortuna che la Baba mi ricorda le mie ideee..
vediamo un po' se si riesce ad esserci
interessanti idee :asd)lelesch81":375k4ihi ha detto:per fortuna che la Baba mi ricorda le mie ideee..
Il sistema è sempre lo stesso (più o meno): fra 2 anni potrò restituirla oppure tenerla. Se (speriamo) la famiglia si sarà allargata o sarà in procinto di farlo, potrei convertirmi alla station :evil:DriftSK":1ssm5byh ha detto:"Auto per la famiglia", eh? :asd)
Kis":1ssm5byh ha detto:Brera 1750 tb, nera interni neri
:muaha)
Avete pensato al da farsi quando la famiglia (propriamente detta) si dovesse espandere?
Diabolik":1ssm5byh ha detto:secondo me è l'unica brera con delle chance di non deludere
tra l'altro con quel motore pesa più o meno come la mia GT, quindi neanche così tanto elefantiaca :OK)
Kis":1wgmff2u ha detto:Ancora una volta ha vinto il motto "il cuore ha sempre ragione". Quindi, Brera 1750 tb, nera interni neri (tanto per cambiare :asd) ) con antifurto, sensori parking, Blue&me e sport pack. E' stata una scelta difficile, ma alla fine abbiamo deciso.
Dovrei averla in un paio di mesi. Speriamo non mi deluda.
Bye
Kis :mad2)
Già x nienteee :clap)Skyrider":2t5apvxn ha detto:lelesch81":2t5apvxn ha detto:ma se giovedì al posto della birretta andiamo a farci una pizza/hamburger/grigliata a:
http://www.brickoven.it/
di Gallarate :lol: :lol: Che sono raccomandato !!
Ma lo sai che non sarebbe per nulla una cattiva idea?
aurora87smart":udqnwj6x ha detto:Già x nienteee :clap)Skyrider":udqnwj6x ha detto:lelesch81":udqnwj6x ha detto:ma se giovedì al posto della birretta andiamo a farci una pizza/hamburger/grigliata a:
http://www.brickoven.it/
di Gallarate :lol: :lol: Che sono raccomandato !!
Ma lo sai che non sarebbe per nulla una cattiva idea?
Come no... con le idee malate che hai ci fai fare il tour de force :asd)lelesch81":211no16t ha detto:...che poi venerdì dormiamo !!
che notiziona buon ritiro allora :OK) noto che ami le auto chiare :asd) :ciao)Kis":1pbzb57y ha detto:Eccomi di ritorno.
Ordinata! Panda bianca 1400 GPL...
:muaha)
Ancora una volta ha vinto il motto "il cuore ha sempre ragione". Quindi, Brera 1750 tb, nera interni neri (tanto per cambiare :asd) ) con antifurto, sensori parking, Blue&me e sport pack. E' stata una scelta difficile, ma alla fine abbiamo deciso.
Dovrei averla in un paio di mesi. Speriamo non mi deluda.
Bye
Kis :mad2)
Skyrider":3dqd2ypv ha detto:Come no... con le idee malate che hai ci fai fare il tour de force :asd)lelesch81":3dqd2ypv ha detto:...che poi venerdì dormiamo !!
che notiziona buon ritiro allora :OK) noto che ami le auto chiare :asd) :ciao)[/quote]squalettoge":zncg8l5h ha detto:
lele1975":20okleak ha detto:un help da chi ha le mani in pastaaaa
cerco una familiare e voglio vendere la mia alfa 159
non vorrei smenarci niente ..
la mia famiglia si sta allargando ..a novembre faccio il bis
:OK)
statemi bene
@kis ottima scelta ..un pelino ti invidio
Arj147":16nqndat ha detto:E bravo Lele... :asd)
Se vuoi restare in alfa non è che ci siano molte "alternative".
Suggerisco gancio traino e carrello appendice per caricare passeggini e corredini vari :lol: