Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Ciao bagaii! :ciao)

Appena arrivato, reduce da una dose formato famiglia di traffico milanese causa lavori in V.le Marche :wall) fortuna che avevo la smart in prestito la quale era nel proprio habitat :OK) comodità impagabile in certi momenti :asd)

Buon appetito & buon pomeriggio :)
 
portnoy147":2wbbxsep ha detto:
cavolo qui ci stanno i vicini e non passo mai a salutarli... ma ciaoooooo!!! :p
visto che ieri era il compleanno di qualcuna... auguri!!!

Ciao Stefano :ciao) :fluffle)
 
Buongiorno anche dal latitante per eccellenza... ormai penso che nessuno si ricordi di me :crepap)
Questa sera, sperando di riuscire a sbrigarmi per orari umani, penso di esserci per una toccata e fuga..

:ciao) :ciao)
 
ste1978":1nc3s3f9 ha detto:
Buongiorno a tutti... ma dove siete finiti ???

Eheh in effetti... :)

Questa sera birretta ??

Listone

- ste1978
- Skyrider
 
Questa sera birretta ??

Listone

- ste1978
- Skyrider
- lelesch81
- Diabolik
 
Questa sera birretta ??

Listone

- ste1978
- Skyrider + Aury
- lelesch81
- Diabolik
- Drift + erikuzza
 
Buonasera gente.
Speravo di farcela stasera, ma mi tocca paccare un'altra volta :cry:
Giugno si avvicina e si comincia a valutare se cambiare la Gt... la scelta è veramente difficile... come saranno questi nuovi 1750tb da 200cv???
:sgrat) :sgrat)

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":1utnuikf ha detto:
Buonasera gente.
Speravo di farcela stasera, ma mi tocca paccare un'altra volta :cry:
Giugno si avvicina e si comincia a valutare se cambiare la Gt... la scelta è veramente difficile... come saranno questi nuovi 1750tb da 200cv???
:sgrat) :sgrat)

Bye
Kis :mad2)


ma sono già passati 2 anni ?? come vola il tempo :?:
 
Kis":bg6fwr2z ha detto:
...come saranno questi nuovi 1750tb da 200cv???

Sono buoni: bevono un pò di benzina perchè la massa da spostare è, come noto, abbastanza importante (immagino che ti riferisca alla 159 dato che sulla GT il 1750tbi non è disponibile) ma riescono a spostarla in modo efficace. Il risparmio di peso rispetto agli altri motori è notevole, sia rispetto al V6 3.2 che al 2.4 mjet, e questo porta degli evidenti vantaggi in termini di agilità.

Mettendo in conto percorrenze nell'ordine di 6-7 Km/l in città e 10-11 Km/l in autostrada, se per te sono accettabili, è un motore molto interessante. Specialmente perchè posizionato alla base della gamma pur essendo il propulsore più sensato per 159 e Brera.
 
Kis":1lc7fxwn ha detto:
Buonasera gente.
Speravo di farcela stasera, ma mi tocca paccare un'altra volta :cry:
Giugno si avvicina e si comincia a valutare se cambiare la Gt... la scelta è veramente difficile... come saranno questi nuovi 1750tb da 200cv???
:sgrat) :sgrat)

Bye
Kis :mad2)

a me è piaciuta molto !!! soprattutto Brera... :D
 
lelesch81":19a5iq92 ha detto:
Kis":19a5iq92 ha detto:
Buonasera gente.
Speravo di farcela stasera, ma mi tocca paccare un'altra volta :cry:
Giugno si avvicina e si comincia a valutare se cambiare la Gt... la scelta è veramente difficile... come saranno questi nuovi 1750tb da 200cv???
:sgrat) :sgrat)

Bye
Kis :mad2)

a me è piaciuta molto !!! soprattutto Brera... :D
L'idea sarebbe proprio per la Brera. Paradossalmente costa quanto spesi 2 anni fa per la GT.
Però mi spiace da morire. Mi ci sono affezionato alla GT!!!! :love)
Mi sa che in un paio di settimane mi toccherà decidere.

Bye
Kis :mad2)
 
penso che la brera col 1.8 sia diventata una buona opzione: sei fortunato che sia uscito il motore adesso che ti serve di cambiare
 
Top