Ste direi ke è stata una buona domenica no??? :clap)ste1978":p1p4la0y ha detto:Buona domenica a tutti...
aurora87smart":4dn6f5h3 ha detto:Ste direi ke è stata una buona domenica no??? :clap)ste1978":4dn6f5h3 ha detto:Buona domenica a tutti...
Kis":124y7lh9 ha detto:L'idea sarebbe proprio per la Brera. Paradossalmente costa quanto spesi 2 anni fa per la GT.
Però mi spiace da morire. Mi ci sono affezionato alla GT!!!! :love)
Mi sa che in un paio di settimane mi toccherà decidere.
Bye
Kis :mad2)
Xanto.net":11kr2rvo ha detto:(è vero che c'è un po' più di massa, ma la disposizione della coppia secondo me compensa abbondantemente)
DriftSK":2ve3wwnk ha detto:Xanto.net":2ve3wwnk ha detto:(è vero che c'è un po' più di massa, ma la disposizione della coppia secondo me compensa abbondantemente)
C'è il trascurabile dettaglio che a quanto pare il 1750 a meno di 5000 giri ha già dato il meglio di se, quindi si guida davvero come un diesel, ma potrebbe inaugurare un nuovo stile :asd)
Kis":m3m2uts9 ha detto:Domani si va a decidere. Vediamo quanto mi conviene, non ho voglia di sbattere via altri soldi per la macchina (cominciano ad esserci progetti diversi rispetto a qualche anno fa :baby) ), anche perchè la Gt continua a piacermi parecchio.
@Drift: ho letto anche io che a 5000 ha dato tutto. Proprio adesso che mi ero abituato ad avere la coppia sopra i 4000 :asd)
Bye
lelesch81":2b0xbaei ha detto:ma se giovedì al posto della birretta andiamo a farci una pizza/hamburger/grigliata a:
http://www.brickoven.it/
di Gallarate :lol: :lol: Che sono raccomandato !!
Kis":16fo92yf ha detto:Brera 1750 tb, nera interni neri
Kis":2yn8vyju ha detto:Eccomi di ritorno.
Ordinata! Panda bianca 1400 GPL...
:muaha)
Ancora una volta ha vinto il motto "il cuore ha sempre ragione". Quindi, Brera 1750 tb, nera interni neri (tanto per cambiare :asd) ) con antifurto, sensori parking, Blue&me e sport pack. E' stata una scelta difficile, ma alla fine abbiamo deciso.
Dovrei averla in un paio di mesi. Speriamo non mi deluda.
Bye
secondo me è l'unica brera con delle chance di non deludereKis":nr6sqele ha detto:Dovrei averla in un paio di mesi. Speriamo non mi deluda.