Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

lelesch81":2cn0vf0n ha detto:
Io sto ancora rotolando per casa cercando di digerire tutto.. :asd) :asd)

Io ho quasi digerito :asd)
Dopo posto qualche foto ... devo dire che effettivamente il birrificio di Como è meglio di quello di Erba (che comunque non è male!).
 
eccomi, già operativo mentre aurora ronfa ancora della grossa (non ha il fisico :asd) ). Per fortuna niente nebbia ieri, si è mangiato bene. Ma a tutti i bimbiminkia assiepati all'ingresso nessuno ha detto di prenotarsi in anticipo? secondo me han passato la serata nell'altrio.. :lol:
 
Skyrider":1ftlwa5n ha detto:
Commemoriamo la giornata di oggi :asd)

dscn1660uw5.jpg


Tre vetture proprio diverse tra l'altro :lol:

Accidenti mi spiace aver tagliato la macchina del Prez :(


Skyrider":1ftlwa5n ha detto:
@ InterNik: sei obbligato a farci sapere quando vieni, perchè CI DEVI offrire un caffé :p :crepap) :crepap)
Io non sono molto pratico della zona, aspettiamo Santo o Drift magari :)

Si si vogliamo sapere quando vieni :asd) :asd)
Per i parcheggi anche io sono poco pratica :(
 
Buongiorno :tired)
Alzati mezz'ora fa :p (non abbiamo più il fisico neanche noi :asd) :asd) :asd) )

Concordo con Ste per la bella serata (da replicare presto anche per chi ieri non ha potuto esserci) e il bel posto.

@Yugs: I bimbiminkia sono tali anche perchè non prenotano :matto) e dopo aver passato tutta la serata fuori ad aspettare un tavolo magari non hanno neanche mangiato visto che la cucina chiudeva alle 23 :lol: :lol: :lol:
 
InterNik":qy9mg6db ha detto:
Domanda per gli indigeni.

Esiste un parcheggio veramente sicuro in zona Tribunale Milano?

che io sappia c'è il sotterraneo di via guastalla angolo san barnaba, di fianco alla clinica mangiagalli.
la zona è piuttosto sorvegliata perchè a 20 metri c'è la sinagoga di milano :carab) ma su cosa avvenga sottoterra non so dirti :asd)
 
thranduil":29nd6iwv ha detto:
InterNik":29nd6iwv ha detto:
Domanda per gli indigeni.

Esiste un parcheggio veramente sicuro in zona Tribunale Milano?

che io sappia c'è il sotterraneo di via guastalla angolo san barnaba, di fianco alla clinica mangiagalli.
la zona è piuttosto sorvegliata perchè a 20 metri c'è la sinagoga di milano :carab) ma su cosa avvenga sottoterra non so dirti :asd)
...mmmh... ho un impegno più importante in zona, quindi dovrò rimandare... (ps sarei andato in trib, quindi purtroppo non "a cazzeggio"...)

:cry:
 
Buongiorno :tired)

Con un giorno di ritardo AUGURI Diabolik :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :clap) :fluffle)
 
Ah si? :scratch)

Allora AUGURI :Ball) :eek:ld) :ubriachi) :X) :shine) :spiaggia) :jolly)
 
Buona sera a tutti.. dopo una piacevole telefonata del Valter.. si chiede quando si organizza una cena per rievocare i vecchi tempi !!!

qualche proposta ?? data, giorno, luogo ??
 
lelesch81":25hepq8n ha detto:
Buona sera a tutti.. dopo una piacevole telefonata del Valter.. si chiede quando si organizza una cena per rievocare i vecchi tempi !!!

qualche proposta ?? data, giorno, luogo ??


Sabato 31 gennaio? :)
 
Top