Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

ok inseriti in lista. Altri?

Chi prenota? Lele telefoni tu per cortesia? :hail)
 
ste1978":1xjjro6y ha detto:
yugs":1xjjro6y ha detto:
ok inseriti in lista. Altri?

Chi prenota? Lele telefoni tu per cortesia? :hail)


Cavoli ma sono l'unico non accoppiato della serata? :asd) :asd)

No tu sei l'unico scoppiato, noi siamo devastati (o devastanti :scratch) :p ) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
erikuzza":bcw1ksm0 ha detto:
ste1978":bcw1ksm0 ha detto:
yugs":bcw1ksm0 ha detto:
ok inseriti in lista. Altri?

Chi prenota? Lele telefoni tu per cortesia? :hail)


Cavoli ma sono l'unico non accoppiato della serata? :asd) :asd)

No tu sei l'unico scoppiato, noi siamo devastati (o devastanti :scratch) :p ) :asd) :asd) :asd) :asd)

:eek13) :?:
:asd)
 
Arj147":3rnl9g61 ha detto:
Hola...

chi poco piu sopra chiedeva come montare gli xeno... beh, serve solo pazienza, tempo e manualità minima per poter fare tutto da soli.
Non è dificile. :OK)


...ragazzi, vi auguro di trascorrere un buon Natale! Auguri!! :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

Grazie e Buon anno in ritardissimo a tutti, ma ero fuori per lavoro e non ho mai avuto il tempo di loggarmi....

fai un accenno ad una piccola caratteristica "manualità" io non ne ho... e a parte questo non li ho ancora montati....
c***o!

chat_illusion
 
erikuzza":2xf2mrja ha detto:
Quindi facciamo cena alle 22 giusto?

io e aurora di sicuro per i motivi descritti in precedenza. Gli altri son liberissimi di prender solo da bere o mangiare anche, non voglio lasciarvi a stomaco vuoto.. :p
 
yugs":2jihc7kg ha detto:
erikuzza":2jihc7kg ha detto:
Quindi facciamo cena alle 22 giusto?

io e aurora di sicuro per i motivi descritti in precedenza. Gli altri son liberissimi di prender solo da bere o mangiare anche, non voglio lasciarvi a stomaco vuoto.. :p


Vedo che siamo un pò disorganizzati per domani sera... ieri alla birretta si parlava di trovarsi per le 21 e poi voi ci raggiungevate.. adesso si parla delle 22 ... che si fa ?
 
ste1978":1hto7xzg ha detto:
yugs":1hto7xzg ha detto:
erikuzza":1hto7xzg ha detto:
Quindi facciamo cena alle 22 giusto?

io e aurora di sicuro per i motivi descritti in precedenza. Gli altri son liberissimi di prender solo da bere o mangiare anche, non voglio lasciarvi a stomaco vuoto.. :p


Vedo che siamo un pò disorganizzati per domani sera... ieri alla birretta si parlava di trovarsi per le 21 e poi voi ci raggiungevate.. adesso si parla delle 22 ... che si fa ?

ah ok allora facciamo così, ritrovo alle 21 e noi 2 quando siam pronti. Correggo la lista!! :hail)
 
Sabato 17/01 ore 21 (circa), birrificio di Como - Presenze:

yugs + aurora (raggiungono il gruppo verso le 22) + forse SkyQ+ + forse Elisasrl
drift + erikuzza
Lele + baba
- Ste (80%)
...
 
yugs":yr3axyqw ha detto:
ste1978":yr3axyqw ha detto:
yugs":yr3axyqw ha detto:
io e aurora di sicuro per i motivi descritti in precedenza. Gli altri son liberissimi di prender solo da bere o mangiare anche, non voglio lasciarvi a stomaco vuoto.. :p


Vedo che siamo un pò disorganizzati per domani sera... ieri alla birretta si parlava di trovarsi per le 21 e poi voi ci raggiungevate.. adesso si parla delle 22 ... che si fa ?

ah ok allora facciamo così, ritrovo alle 21 e noi 2 quando siam pronti. Correggo la lista!! :hail)


Si... non voglio creare problemi era giusto per essere sicuri sull'orario.. alla fin fine possiamo fare anche le 22 cosi ci siamo tutti subito :OK)
 
boh come volte voi.. magari arrivando un pò prima potete già iniziare a scaldarvi ai tavoli.. :appa)
 
novità? Lelesch, hai prenotato? :scratch)
non si aggiunge nessun altro?
 
Commemoriamo la giornata di oggi :asd)

dscn1660uw5.jpg


Tre vetture proprio diverse tra l'altro :lol:


@ InterNik: sei obbligato a farci sapere quando vieni, perchè CI DEVI offrire un caffé :p :crepap) :crepap)
Io non sono molto pratico della zona, aspettiamo Santo o Drift magari :)
 
Top