noto con piacere che non sono stato inserito nella lista q+ :elio)aurora87smart":2uz3j7u9 ha detto:Idea by Yugs
Realizzato da Aurora87Smart :lol:
noto con piacere che non sono stato inserito nella lista q+ :elio)aurora87smart":2uz3j7u9 ha detto:Idea by Yugs
Diabolik":3fdj5q9x ha detto:noto con piacere che non sono stato inserito nella lista q+ :elio)aurora87smart":3fdj5q9x ha detto:Idea by Yugs
yugs":20wv15v3 ha detto:@tutti: il locale vicino sondrio si chiamava La Brace... giusto? :scratch)
Diabolik":38dpsnhl ha detto:a me piacerebbe venire ma non lo so se riesco
1elisa4spa7":3so6yn2o ha detto:Diabolik":3so6yn2o ha detto:a me piacerebbe venire ma non lo so se riesco
:jaw)
Son problemi eh.. :lol:
:asd) :asd) :asd)1elisa4spa7":2jta93ho ha detto:Diabolik":2jta93ho ha detto:a me piacerebbe venire ma non lo so se riesco
yugs":85bvt3jv ha detto:Pranzo domenica 8 febbraio al ristorante La Brace di Sondrio:
http://www.labrace.it/home-it.htm
Presenti: (conferme entro il 5 febbraio)
- yugs + aurora
- SkyQ+ + Elisa
- Drift + erikuzza
- waterGTA
- lele + baba
- ste1978 alzo 4 riporto 3
- .....
Confermare e aggiungersi!!! Ora e luogo di ritrovo saranno decisi successivamente.
(P.S chi prenota poi?)
Venite numerosi! (c.d.C) :lol:
yugs":3aa26bhx ha detto:1elisa4spa7":3aa26bhx ha detto:Diabolik":3aa26bhx ha detto:a me piacerebbe venire ma non lo so se riesco
tu salti fuori solo quando c'è un doppio senso eh?
:crepap) :crepap) :crepap)
@erika: :grazie)
Jakoz":1rfsok0n ha detto:Mi posso unire anche io al pranzo a Sondrio? :asd)
Diabolik":2k2ca2fo ha detto:approposito, io questo giovedì sono via quindi niente birretta
yugs":2cv62ps4 ha detto:Pranzo domenica 8 febbraio al ristorante La Brace di Sondrio:
http://www.labrace.it/home-it.htm
Presenti: (conferme entro il 5 febbraio)
- yugs + aurora
- SkyQ+ + Elisa
- Drift + erikuzza
- waterGTA
- lele + baba
- ste1978 alzo 4 riporto 3
- .....
Confermare e aggiungersi!!! Ora e luogo di ritrovo saranno decisi successivamente.
(P.S chi prenota poi?)
Venite numerosi! (c.d.C) :lol:
baba":3nxz5beo ha detto:alt fermi un attimo!!! io domenica 8 in giornata non posso proprio!!!! :ka)
finchè è una sera ok ma il 10 ho un esame devasto e domenica non riesco!
poi non so e forse non dovrei parlare anche per lui... ma "qualcuno" mi sa che domenica ha la partita!!! :angel)