Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

lelesch81":2x68z19m ha detto:
allora primo weekend di febbraio..

dove si potrebbe andare ??
:angel)

io se va come previsto son su il 7 e 8. :elio) Posti.. boh non sono della zona! :sedia)
 
se c'è da postar cavolate io ci sono.. :lol:

lelesch81":3ctsnt9g ha detto:
allora per la cena con il Valter.. dove andiamo di bello ??
:asd)

boh, che no nsia lontanissimo da Paderno che l'aury mi lavora fino alle 20-21...

oppure se facciamo doemnica 8 a pranzo in Valtellina dove abbiam mangiato noi e drift/erika tempo addietro? :scratch)
 
Un saluto a tutti!!!
In ufficio mi stanno spremendo e riesco a passare solo a quest'ora di notte!!! :sedia)

Auguri in ritardo a Diabolik e... buona notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
 
Idea by Yugs
Realizzato da Aurora87Smart :lol:
 

Allegati

  • Fast&cupiu_finale.jpg
    Fast&cupiu_finale.jpg
    71 KB · Visualizzazioni: 90
è venuto anche meglio di quel che pensassi!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Nuooooooooooooooooooooooo :eek:hmamma)
Aiutoooooooooooooooooooooo :capotto)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Cmq mettiamo le cose in chiaro, io sono FAST! :marameo) Lascio ad altri volentieri il resto :crepap) :crepap) :crepap)
 
fossimo in 4 esclamerei "che poker d'asu!"... ma ci sono anch'io quindi non vale. :sedia) :sedia) :sedia)
 
Buonasera a tutti..
:D
carine le foto..
bhè come avrete visto.. i miei impegni sempre peggio
vediamo un po' in ordine sperando di non dimenticare nulla

Alberto: auguri!!! (ps a oki grazie è un po' che non frequento neppure quello c'ho di quegli orari)
Yugs: grazie ancora per l'aiuto (insieme agli altri of course) sabato.. heheheh ti piace "smanettare" con il mio nuovo "giocattolino" in valigetta grigia :D :D
Sabato: giornata devastante, dopo mattina revisione, pomeriggio da sky come da foto, sera compleanno amica ( di cui ritardo di 40 minuti) arrivato a casa alle 6.00AM devastati (loro)
per l'olio day, prob ci arrivo prima con un tagliando

x giovedì non dovrei esserci.. perchè ovviamente.. altro compleanno (totem+milano eleven) e sabato un altro ancora :specchio) :specchio) :specchio)

x internik: c'è proprio quello del tribunale sul retro dello stesso, un po' "caruccio" ma con guardia armata.. tutt'intorno ce ne sono, ma va un po' a "culo" ;)

come vedete.. sono ancora alzato a lavorare :mad2) :wall) :specchio) :specchio) :specchio)
 
Xanto.net":iry8ctkj ha detto:
Yugs: grazie ancora per l'aiuto (insieme agli altri of course) sabato.. heheheh ti piace "smanettare" con il mio nuovo "giocattolino" in valigetta grigia :D :D

eheh serve sempre usare certe cose.. :elio)

dai cerca di tenerti un sabato libero per il 7 febbraio (ti prenotiamo in anticipo) che si prova a combinare cena con anche il mitico Valter! ;)
 
yugs":u2oc887f ha detto:
se c'è da postar cavolate io ci sono.. :lol:

lelesch81":u2oc887f ha detto:
allora per la cena con il Valter.. dove andiamo di bello ??
:asd)

boh, che no nsia lontanissimo da Paderno che l'aury mi lavora fino alle 20-21...

oppure se facciamo domenica 8 a pranzo in Valtellina dove abbiam mangiato noi e drift/erika tempo addietro? :scratch)

Ecco, si potrebbe fare domenica in quel ristorante che è molto vicino a casa di Valter. :nod)
Non è male come idea :OK)
 
Top