ste1978":49tdv0m5 ha detto:nuooo io non ci sono il 31 gennaio... se facessimo a febbraio ?
SI può fare a febbraio certo
ste1978":49tdv0m5 ha detto:nuooo io non ci sono il 31 gennaio... se facessimo a febbraio ?
lelesch81":2x68z19m ha detto:allora primo weekend di febbraio..
dove si potrebbe andare ??
:angel)
lelesch81":3ctsnt9g ha detto:allora per la cena con il Valter.. dove andiamo di bello ??
:asd)
aurora87smart":rlqituzc ha detto:Idea by Yugs
Realizzato da Aurora87Smart :lol:
:lol: sarebbe da fare si!!!Il lavoro di due sere cmq :asd)lelesch81":36vhhjlz ha detto:aurora87smart":36vhhjlz ha detto:Idea by Yugs
:lol: :lol: fortissimo.. dovremmo fare una foto seria.. con tutte le auto schierate.. il problema che la mia fino a fine febbraio è ferma.. :elio)
Xanto.net":iry8ctkj ha detto:Yugs: grazie ancora per l'aiuto (insieme agli altri of course) sabato.. heheheh ti piace "smanettare" con il mio nuovo "giocattolino" in valigetta grigia
yugs":u2oc887f ha detto:se c'è da postar cavolate io ci sono.. :lol:
lelesch81":u2oc887f ha detto:allora per la cena con il Valter.. dove andiamo di bello ??
:asd)
boh, che no nsia lontanissimo da Paderno che l'aury mi lavora fino alle 20-21...
oppure se facciamo domenica 8 a pranzo in Valtellina dove abbiam mangiato noi e drift/erika tempo addietro? :scratch)
aurora87smart":ys2eyz64 ha detto:Idea by Yugs