Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

yugs":91tqeq8a ha detto:
Skyrider":91tqeq8a ha detto:
@Artemio: si ma il tuo non é carrozzato Farina... provvedi a farlo spider :D
no al Carraro non gliela smonto la cabina!! :lol:

Eddai pensa come starebbe bene... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Skyrider":2wl6umei ha detto:
yugs":2wl6umei ha detto:
Skyrider":2wl6umei ha detto:
@Artemio: si ma il tuo non é carrozzato Farina... provvedi a farlo spider :D
no al Carraro non gliela smonto la cabina!! :lol:

Eddai pensa come starebbe bene... :crepap) :crepap) :crepap)

magari lo cabino come la Smart.. aurora manco si accorgerebbe della differenza (rumore motore a parte).. :asd)
 
baldi giovani che vi divertite, giovedì io ci sarebbi, sabato invece non lo so ma lo do per poco probabile
 
Eddai su... non stare sempre con le pantofole :crepap) :crepap)
 
Skyrider":1uf66bvd ha detto:
Eddai su... non stare sempre con le pantofole :crepap) :crepap)


Ehhh quando dovrai organizzare il tuo matrimonio anche tu metterai le pantofole :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

Ragazzi una cortesia please, se dovete dirmi le cose non mandatemele mai a dire, che poi magari le scopro lo stesso quando qualcuno s'incazza :p
 
ste1978":p756oyok ha detto:
erikuzza":p756oyok ha detto:
Ragazzi una cortesia please, se dovete dirmi le cose non mandatemele mai a dire, che poi magari le scopro lo stesso quando qualcuno s'incazza :p


:eek13)

cosa è successo ??

Una cosa molto divertente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E odio dover dire che avevo ragione :ka)
 
Ciao a tutti ragazzuoli! :ciao)
come ve la passate? alla birretta questo giovedì mi sa che non posso ma al prossimo faccio un salto..
leggo di olio.. quasi quasi un 5 lt di castrol 10w60.. santo facciamo olio day? offro manodopera :D
 
Resnick":2dy42v0t ha detto:
Ciao a tutti ragazzuoli! :ciao)
come ve la passate? alla birretta questo giovedì mi sa che non posso ma al prossimo faccio un salto..
leggo di olio.. quasi quasi un 5 lt di castrol 10w60.. santo facciamo olio day? offro manodopera :D

io il filtro dei V6 non lo smonto neanche se mi pagate... è in una posizione troppo imboscata..
 
Iniziamo con il Listone

- ste1978 (forse)
- Diabolik
- Drift (forse, gli ho concesso la serata libera mentre io vado a vedere Il lago dei cigni :lol: :lol: :lol: )

Ma la cena di sabato si fa o no? :scratch)
 
a volte ritornano bis

ciao a tucc !!!

a riecco anche il Mostro. Anche io a dicembre ho fatto il "grande passo", ossia mi sono trasferito nella mia casetta nuova, in quel di Garbagnate Monastero.

non ho ancora il collegamento ad Internet, ma ogni tanto vi leggo dall'ufficio.

Un beso a tutte/i e prometto di rifarmi vivo a qualche birretta.
 
erikuzza":oaw485pb ha detto:
Ma la cena di sabato si fa o no? :scratch)

non ho più visto aggiungersi nessuno. :ka)
Aurora mi dice che finisce alle 21 sabato, quindi tra cambiarsi e arrivare lì non ci saremmo prima delle 22. un pò tardi per una cena. Magari nel caso facciamo che ci si trova per post-cena, poi chi vuol mangiare ordina lo stesso mentre gli altri bevono..
 
ste1978":2hl3oisn ha detto:
erikuzza":2hl3oisn ha detto:
I

Ma la cena di sabato si fa o no? :scratch)

mmmhhh sono indeciso se saltare Milan - Fiorentina (sarei da solo il mio amico non c'è) e venire alla cena o il contrario....


Alla cena non saresti solo e soprattutto saresti al calduccio :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Top