Jakoz":2bo4saxx ha detto:Buonasera a tutti... Come è andata in questi giorni di neve da voi?
Ci sono stati un pò di disagi :sic)
Buongiorno a tutti e buon fine settimana :fluffle)
Jakoz":2bo4saxx ha detto:Buonasera a tutti... Come è andata in questi giorni di neve da voi?
Jakoz":10wjcw3v ha detto:Buonasera a tutti... Come è andata in questi giorni di neve da voi?
Skyrider":1qr951wa ha detto:Ciao a tutti!
Allora stasera si va a mangiar fuori tutti insieme? :elio)
erikuzza":3k4c8wv3 ha detto:Tutti insieme? :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)Skyrider":3k4c8wv3 ha detto:Ciao a tutti!
Skyrider":2au3l9ia ha detto:erikuzza":2au3l9ia ha detto:Tutti insieme? :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
Si era accennato qualcosa giovedì sera, ma poi non ho + avuto notizie...
Skyrider":184c1xbc ha detto:Ciao a tutti!
yugs":2y63hqhz ha detto:Sabato 17/01 ore 21 (circa), luogo?
Magari mangiamo qualcosa in zona Como al birrificio, o andiamo da un'altra parte (non conosco le zone però). Avanti con le adesioni!
erikuzza":1q3909r8 ha detto:yugs":1q3909r8 ha detto:Sabato 17/01 ore 21 (circa), luogo?
Magari mangiamo qualcosa in zona Como al birrificio, o andiamo da un'altra parte (non conosco le zone però). Avanti con le adesioni!
Il birrificio di Como va bene (anche il birrificio dove siamo andati l'altra volta non era male )
- Yugs + Aurora
- Drift + erikuzza
erikuzza":vm8cg2qd ha detto:yugs":vm8cg2qd ha detto:Sabato 17/01 ore 21 (circa), luogo?
Il birrificio di Como va bene (anche il birrificio dove siamo andati l'altra volta non era male )
- Yugs + Aurora
- Drift + erikuzza
1elisa4spa7":2f7yw6pi ha detto:Sabato è il compleanno di Mammolita mia...
Se si festeggia ovviamente devo esserci, altrimenti mi unisco volentieri :nod)
Vediamo un po chi riusciamo a raccattare, poi decidiamoyugs":2eouwcdb ha detto:1elisa4spa7":2eouwcdb ha detto:Sabato è il compleanno di Mammolita mia...
Se si festeggia ovviamente devo esserci, altrimenti mi unisco volentieri :nod)
e tu fai pranzo di compleanno alla mamma e cena a como. o pranzo la domenica.. boh va beh dai.
Ehm.... chi prenota in caso? :scratch)
buon anno arj, ogni tanto ti si rivedeArj147":1abq9z3k ha detto:Buongiorno Brianza...
Che freddo! Ma quanto ghiaccio cè in giro??
Per camminare sui marciapiedi manca davvero poco e uso i ramponi da scalata!! :lol:
Buona giornata..
aurora87smart":14idzqqo ha detto:Buongiorno a tutti!!! :A) bella giornata oggi nel milanese!
aurora87smart":2jbms4xh ha detto:Buongiorno a tutti!!! :A) bella giornata oggi nel milanese!