Skyrider":whoh5v3v ha detto:Giorno a tutti! Oggi me ne sto a casa causa febbre... almeno mi riposo un po'... :sic)
Bravo, riposo al calduccio :fluffle)
Skyrider":whoh5v3v ha detto:Giorno a tutti! Oggi me ne sto a casa causa febbre... almeno mi riposo un po'... :sic)
Bene Bene ste una bomba! :lol:ste1978":26vqqv7p ha detto:aurora87smart":26vqqv7p ha detto:Buongiorno a tutti!!! :A) bella giornata oggi nel milanese!
si proprio bella ma fredda...
come va il cellulare nuovo ??
aurora87smart":2zy8dad0 ha detto:Bene Bene ste una bomba! :lol:ste1978":2zy8dad0 ha detto:aurora87smart":2zy8dad0 ha detto:Buongiorno a tutti!!! :A) bella giornata oggi nel milanese!
si proprio bella ma fredda...
come va il cellulare nuovo ??
Diabolik":2w4ntgy2 ha detto:se ci fosse qualcuno interessato, ho ricevuto un codice per avere gratuitamente la quotazione personalizzata del valore di una auto da parte di quattroruote
ste1978":2w4ntgy2 ha detto:come va il cellulare nuovo ??
Valerio1976":6sazbjca ha detto:ho voluto intitolare così questo mio primo post del 2009 e dopo quasi un anno di latitanza ritorno a scrivere in questo club che vedo ha fatto notevoli passi nel frattempo :bravo) .
Che dire ragazzi spero nel breve di tornare tra le vostre file alle birrette e di tornare attivo sul forum.... :X)
I miei due amori stanno bene, con la mia Benedetta staimo organizzando le ultime cose per il grande passo... :angel)
Ebbene si il 20 giugno ci sposeremo a coronazione del nostro amore. :fluffle) :love)
L'altro mio amore sta bene, anche se ultimamente ha qulche piccolo consumo di acqua del radiatore. :ignore)
Niente macchie vistose nel box, solo una goccia ogni tanto dal lato passeggero ma stasera che ho fatto l'ennesimo rabbocco ho notato che la zona sottostane il carter della cinghia è bagnato fradicio.. mha! :?:
Al tagliando dei 12000 km ho cambiato tutta la distribuzione, pompa acqua etc etc per la modica cifra di 1200€ ma sembrerebbe che la "perdita" sia dalla pompa.... ma c...o è nuova! :mad2)
Questo mese la porto per la sua terza revisione e vedremo cosa si farà, se è la pompa è in garanzia e quindi ...... altrimenti incrocio le dita :dead)
Un salutone ragazzi e abnche se in ritardo buon 2009 a tutti :OK)
Skyrider":13gwumdk ha detto:Giorno a tutti! Oggi me ne sto a casa causa febbre... almeno mi riposo un po'... :sic)
Valerio1976":1gc8xxus ha detto:Ebbene si il 20 giugno ci sposeremo a coronazione del nostro amore. :fluffle) :love)
yugs":28mk9pp3 ha detto:Diabolik":28mk9pp3 ha detto:se ci fosse qualcuno interessato, ho ricevuto un codice per avere gratuitamente la quotazione personalizzata del valore di una auto da parte di quattroruote
si. una smart con 49000 km del2004 appena tagliandata quanto la danno? :lol:
ste1978":28mk9pp3 ha detto:come va il cellulare nuovo ??
penso stia ancora leggendo le istruzioni..
aurora87smart":6fymtd9j ha detto:o ragazzo acidello!!!
Ciao Valerio!! :A)Valerio1976":3ec7ck08 ha detto:
Xanto.net":3u482joq ha detto:@skyrider: te c'avevi il giro dell'olio.. c'ho da prenderne 8lt per il tagliando che si avvicina
aurora87smart":3lmx0h6v ha detto:o ragazzo acidello!!!
1elisa4spa7":38gqq6qt ha detto:aurora87smart":38gqq6qt ha detto:o ragazzo acidello!!!
Nooo Aury, io e Ale abbiamo deciso che Ugo ha un nuovo soprannome:
ARTEMIO!!!
:crepap)
Skyrider":jl99somr ha detto:@Artemio: si ma il tuo non é carrozzato Farina... provvedi a farlo spider