Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Ciao a tutti milanesi e brianzoli, cavolo è una vita che non ci vediamo!! :cry:
Mi dispiace per venerdì sera ma ero a Modena, e passando per Maranello il pensiero è volato al raduno davanti alla Ferrari... :love)
Oltretutto sono senza Alfetta che è dal meccanico e ho un dubbio amletico sulla decisone da prendere... :sic) :wall)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 44#2089044

A presto ragazzi, un saluto a tutti! ;)
 
Vi lascio una foto.. della Operl Corsa

mito-01.jpg

Opel_Corsa_OPC_02.jpg


:crepap)
 
mostromeccanico":10iepw84 ha detto:
lelesch81":10iepw84 ha detto:
Vi lascio una foto.. della Operl Corsa

:crepap)

....Corsa ??? ma non c'entra un c..o con la corsa ... non è che il caldo ti da alla testa ?? :sarcastic)

come no... parte del telaio è lo stesso.. e non è che il posteriore differisca di molto.. compreso la line dei finestrini..

meno marcati i passaruota della corsa, mentre la MiTo è molto gonfia..
 
lelesch81":20ew45qa ha detto:
mostromeccanico":20ew45qa ha detto:
lelesch81":20ew45qa ha detto:
Vi lascio una foto.. della Operl Corsa

:crepap)

....Corsa ??? ma non c'entra un c..o con la corsa ... non è che il caldo ti da alla testa ?? :sarcastic)

come no... parte del telaio è lo stesso.. e non è che il posteriore differisca di molto.. compreso la line dei finestrini..

meno marcati i passaruota della corsa, mentre la MiTo è molto gonfia..
lele il caldo ti ha proprio fatto male :contract)
 
Aieieieieiei

buonaser tutti...
grazie mille ancora per essere venuti Venerdì...
spero che vi siate divertiti!!!

eeee la prima sera di umidità.. e si vedeva tutta!
bello bello bello


grazie mille per le foto sono bellissime!

un abbraccio a tutti!
anche a quei due pazzi furiosi che sono arrivati da torino per bersi un cuba e mangiarsi una torta :asd) :asd)

ma dov'è la mia amica Milly??? :asd) :asd)
carina l'amica... porta porta porta
:sarcastic) :sarcastic)
 
Xanto.net":3hx748ti ha detto:
Aieieieieiei

buonaser tutti...
grazie mille ancora per essere venuti Venerdì...
spero che vi siate divertiti!!!

eeee la prima sera di umidità.. e si vedeva tutta!
bello bello bello


grazie mille per le foto sono bellissime!

un abbraccio a tutti!
anche a quei due pazzi furiosi che sono arrivati da torino per bersi un cuba e mangiarsi una torta :asd) :asd)

ma dov'è la mia amica Milly??? :asd) :asd)
carina l'amica... porta porta porta
:sarcastic) :sarcastic)

grazie capo ti ricordi di me solo per questooo??????? :mad2)
 
Vi do una buona notizia.. allora.. la GTA è iscrivibile alla lista del RIAR.. con la Sara assicurazione si può applicare l'assicurazione VINTAGE per l'immensa cifra di 135 euro all'anno tutto compreso (con casco a franchigia a 200 euro)

il riar Costa 150 euro e 80 la revisione (solo la prima viene fatta dall'ente) successivamente la macchina deve essere revisionata (classica revisione) con 80 euro all'anno presso qualsiasi officina che l'effettui...

:rotolo) :rotolo) Gongolo.. Da gennaio si paga meno... :D
 
lelesch81":2d380e05 ha detto:
Vi do una buona notizia.. allora.. la GTA è iscrivibile alla lista del RIAR.. con la Sara assicurazione si può applicare l'assicurazione VINTAGE

Sicuro di questo?

Dal sito Sara Vintage:
Per i proprietari di uno o più veicoli immatricolati da almeno 30 anni ed iscritti ai registri ufficialmente riconosciuti* o da almeno 20 solo se riconosciuti di particolare interesse storico e collezionistico ed iscritti a Club convenzionati.

...da almeno 30... da almeno 20... parrebbe che non basti essere iscritti al RIAR. :scratch)
 
DriftSK":1u6izsjl ha detto:
lelesch81":1u6izsjl ha detto:
Vi do una buona notizia.. allora.. la GTA è iscrivibile alla lista del RIAR.. con la Sara assicurazione si può applicare l'assicurazione VINTAGE

Sicuro di questo?

Dal sito Sara Vintage:
Per i proprietari di uno o più veicoli immatricolati da almeno 30 anni ed iscritti ai registri ufficialmente riconosciuti* o da almeno 20 solo se riconosciuti di particolare interesse storico e collezionistico ed iscritti a Club convenzionati.

...da almeno 30... da almeno 20... parrebbe che non basti essere iscritti al RIAR. :scratch)

si perchè sono cliente Sara e ho chiesto l'aggiornamento dell'assicurazione.. e mi hanno confermato che se consegno l'iscrizione al Riar e tutta la documentazione mi viene applicata quella formula.. :D
 
Ciao a tutti, a causa di uno spiacevole imprevisto, domenica non potrò partecipare al MEETING DELLA VAL D'AOSTA, per il quale avevo già prenotato e confermato. Pertanto si sono liberati 4 posti per il pranzo al ristorante. Se qualcuno fosse interessato a partecipare, può visitare la discussione dedicata al raduno e contattare l'organizzatore.

Saluti a tutti
 
Top