R
Skyrider":2xrvl6ys ha detto:Ma quel tamarro proprietario della vettura centrale, che pinze e che sfoghi gli ha fatto??? Oltre ad esser rasoterra :nono)
:crepap) accidenti che la mia é su un ponte altrimenti avrebbe potuto essercene una quarta :wall) attenti al cagotto con tutto il gelato che ve siete magnati :asd)
lelesch81":sjkxpdfy ha detto:Come si diceva.. il caldo da alla testa... ma chi "Caxxo" mi ha parcheggiato a curo in centro a Gallarate ??
Poi passava un GT3 Bianco e tutti stavano zitti.. :rotolo) :rotolo)
-Principe-":z987wskw ha detto:10.000 cc ....800 cv....
darkuriel":jqe1ef9e ha detto:Grazie al Presidente ed a tutti x la bella serata di venerdì! E' bello rivedersi dopo tutto sto tempo (ah già son io il latiante in effetti).
Ho pure trovato il settore Giallo (erikuzza :sarcastic) ) al secondo tentativo..è l'inizio di una nuova era!
PS:il rombo delle GTA un pochino mi ha aiutato..ma solo un pochino eh!
@Shinji: pastiglie EBC, ricordalo!
Buoandomenica a tutti, dormiglioni!
MIKI":2as405xk ha detto:ste1978":2as405xk ha detto:
sempre er mejo..
Resnick":2ndgh7k0 ha detto:Ciao a tutti!
Mi sono reso conto che era un tantino di tempo che non mi facevo vedere al totem :asd) :asd) :hail)
Mi ha fatto piacerissimo rivedervi, prometto che mi farò vedere più spesso
Grazie al Pres. per la festa e auguri ancora!
:ciao)
Resnick":2hdxk6v3 ha detto:Ciao a tutti!
Mi sono reso conto che era un tantino di tempo che non mi facevo vedere al totem :asd) :asd) :hail)
erikuzza":2xl3h4x0 ha detto:Direi piuttosto che non ti facevi vedere! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Resnick":2iajk1xd ha detto:erikuzza":2iajk1xd ha detto:Direi piuttosto che non ti facevi vedere! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Non è vero, mi facevo vedere altrove! :asd) :asd)