Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

aurora87smart":1gitsqrh ha detto:
erikuzza":1gitsqrh ha detto:
aurora87smart":1gitsqrh ha detto:

Ohhhh chi si rivede, che fine hai fatto????? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

eh ultimamente vivo in uni!settimana scorsa parziale, sta settimana (giovedì) due esposizioni e settimana prossima altro parziale! finiranno eh :shrug03)

Coraggio, poi arriveranno le vacanze :fluffle)

erikuzza":1ruoyrst ha detto:
aurora87smart":1ruoyrst ha detto:
erikuzza":1ruoyrst ha detto:
aurora87smart":1ruoyrst ha detto:

Ohhhh chi si rivede, che fine hai fatto????? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

eh ultimamente vivo in uni!settimana scorsa parziale, sta settimana (giovedì) due esposizioni e settimana prossima altro parziale! finiranno eh :shrug03)

Rigorosamente in casa :mecry2) speriamo di trovare qualcosa all'ultimo

aurora87smart":4lx5v7s0 ha detto:
erikuzza":4lx5v7s0 ha detto:
erikuzza":4lx5v7s0 ha detto:

Rigorosamente in casa :mecry2) speriamo di trovare qualcosa all'ultimo

Sicuramente :nod)

lelesch81":9bwlxv8r ha detto:
DriftSK":9bwlxv8r ha detto:
lelesch81":9bwlxv8r ha detto:
Vi do una buona notizia.. allora.. la GTA è iscrivibile alla lista del RIAR.. con la Sara assicurazione si può applicare l'assicurazione VINTAGE

Sicuro di questo?

Dal sito Sara Vintage:
Per i proprietari di uno o più veicoli immatricolati da almeno 30 anni ed iscritti ai registri ufficialmente riconosciuti* o da almeno 20 solo se riconosciuti di particolare interesse storico e collezionistico ed iscritti a Club convenzionati.

...da almeno 30... da almeno 20... parrebbe che non basti essere iscritti al RIAR. :scratch)

si perchè sono cliente Sara e ho chiesto l'aggiornamento dell'assicurazione.. e mi hanno confermato che se consegno l'iscrizione al Riar e tutta la documentazione mi viene applicata quella formula.. :D

skyriderya0.jpg

Thanks Thranduil :crepap)

lelesch81":2opcrxgb ha detto:
io snocciolo perle di saggezza e tu mi condisci così... :lol:

Ma no era troppo bello modificato da Thranduil :sedia)

:swear) :swear) :swear) Che inizio giornata..... :mad2) :mad2)

Mia madre mi ha portato via la Panda, portando la PandaVan in negozio mi è scoppiato il Vetro lato guida... prendendo una buca... :wall) :wall)

Ma è possibile che tutti si facciano i Cazzi Propri, in casa mia....

:mecry2) :mecry2)

Buongiorno cugini milanesi... :shine) anche li? :asd)

Ieri sera fuochi a Monza .... :up) belli belli :nod) :nod) :nod)

in mezzo alla folla oceanica c'era qualcuno di voi? :)

@ste scusaci se a fine serata siamo spariti, ma ho fatto gasolio alla Erg....diversamente non arrivavo a casa :asd) ...al 1.45 :sleep) :sleep) :sleep)

Cj":1sauz62l ha detto:
Buongiorno cugini milanesi... :shine) anche li? :asd)

Ieri sera fuochi a Monza .... :up) belli belli :nod) :nod) :nod)

in mezzo alla folla oceanica c'era qualcuno di voi? :)

@ste scusaci se a fine serata siamo spariti, ma ho fatto gasolio alla Erg....diversamente non arrivavo a casa :asd) ...al 1.45 :sleep) :sleep) :sleep)

In effetti ci pareva strano che a 200 metri dall'arrivo eravate spariti :asd)

:OK)

c'ero anche io a guardarli
quest'anno mi sono parsi molto belli :nod)

approposito: ieri sera con scatto felino e abile mossa ho evitato un missile cruise che all'improvviso ha attraversato l'ufficio

verso le 6 il capo si avvicina (nel pomeriggio mi aveva aggiornato sull'iniziativa in cina) e mi fa: è arrivata or ora una mail, chiedono un tecnico per fare un workshop sull'architettura della soluzione e sei l'uomo adatto ma sei in ferie (la settmana dal 7 all'11) che si fa?

io, argutamente, rispondo: ma le ferie non è un problema, posso traslarle in avanti di 1 settimana, solo che torno domenica sera dal portogallo e non posso essere là per lunedì...

...e poi ho il passaporto scaduto :culo)

così il missile cruise ha centrato in pieno un altro collega :sarcastic)
anche se poi stamattina mi è toccato di iniziare la pratica del passaporto, non potevo più rimandare