aurora87smart":1hagwll6 ha detto:buonasera
Ohhhh chi si rivede, che fine hai fatto????? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
aurora87smart":1hagwll6 ha detto:buonasera
erikuzza":3usu1ztr ha detto:aurora87smart":3usu1ztr ha detto:buonasera
Ohhhh chi si rivede, che fine hai fatto????? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
aurora87smart":1gitsqrh ha detto:erikuzza":1gitsqrh ha detto:aurora87smart":1gitsqrh ha detto:buonasera
eh ultimamente vivo in uni!settimana scorsa parziale, sta settimana (giovedì) due esposizioni e settimana prossima altro parziale! finiranno eh :shrug03)
erikuzza":1ruoyrst ha detto:aurora87smart":1ruoyrst ha detto:erikuzza":1ruoyrst ha detto:aurora87smart":1ruoyrst ha detto:buonasera
eh ultimamente vivo in uni!settimana scorsa parziale, sta settimana (giovedì) due esposizioni e settimana prossima altro parziale! finiranno eh :shrug03)
Coraggio, poi arriveranno le vacanze :fluffle)
aurora87smart":4lx5v7s0 ha detto:erikuzza":4lx5v7s0 ha detto:aurora87smart":4lx5v7s0 ha detto:erikuzza":4lx5v7s0 ha detto:aurora87smart":4lx5v7s0 ha detto:buonasera
Coraggio, poi arriveranno le vacanze :fluffle)
Rigorosamente in casa :mecry2) speriamo di trovare qualcosa all'ultimo
lelesch81":9bwlxv8r ha detto:DriftSK":9bwlxv8r ha detto:lelesch81":9bwlxv8r ha detto:Vi do una buona notizia.. allora.. la GTA è iscrivibile alla lista del RIAR.. con la Sara assicurazione si può applicare l'assicurazione VINTAGE
Sicuro di questo?
Dal sito Sara Vintage:
Per i proprietari di uno o più veicoli immatricolati da almeno 30 anni ed iscritti ai registri ufficialmente riconosciuti* o da almeno 20 solo se riconosciuti di particolare interesse storico e collezionistico ed iscritti a Club convenzionati.
...da almeno 30... da almeno 20... parrebbe che non basti essere iscritti al RIAR. :scratch)
si perchè sono cliente Sara e ho chiesto l'aggiornamento dell'assicurazione.. e mi hanno confermato che se consegno l'iscrizione al Riar e tutta la documentazione mi viene applicata quella formula..
lelesch81":2opcrxgb ha detto:io snocciolo perle di saggezza e tu mi condisci così... :lol:
Skyrider":1drghrju ha detto:lelesch81":1drghrju ha detto:io snocciolo perle di saggezza e tu mi condisci così... :lol:
Ma no era troppo bello modificato da Thranduil :sedia)
lelesch81":1pwv5pyz ha detto:Skyrider":1pwv5pyz ha detto:lelesch81":1pwv5pyz ha detto:io snocciolo perle di saggezza e tu mi condisci così... :lol:
Ma no era troppo bello modificato da Thranduil :sedia)
fatti un poster... :crepap) :crepap)
Cj":1sauz62l ha detto:Buongiorno cugini milanesi... :shine) anche li? :asd)
Ieri sera fuochi a Monza .... :up) belli belli :nod) :nod) :nod)
in mezzo alla folla oceanica c'era qualcuno di voi?
@ste scusaci se a fine serata siamo spariti, ma ho fatto gasolio alla Erg....diversamente non arrivavo a casa :asd) ...al 1.45 :sleep) :sleep) :sleep)
Diabolik":ffjexvwy ha detto:c'ero anche io a guardarli
quest'anno mi sono parsi molto belli :nod)
io non c'è, vado a vedere Hulk prima di andare in vacanzaDomani sera Birretta ??
Diabolik":34lpd0od ha detto:io non c'è, vado a vedere Hulk prima di andare in vacanzaDomani sera Birretta ??
preferisco una biondaste1978":1zpu017y ha detto::eek13) preferisci un omone verde tutto muscoli all'umidità?? :asd)