Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

erikuzza":ua3w5mej ha detto:
Domani sarò dall'altra parte della "barricata", primo colloquio di selezione come selezionatrice :p
Strana sensazione :)

:clap) :clap)
Mi raccomando lampada puntata in faccia al candidato e tono truce! :asd)

Resnick":1by9eorm ha detto:
erikuzza":1by9eorm ha detto:
Domani sarò dall'altra parte della "barricata", primo colloquio di selezione come selezionatrice :p

:clap) :clap)
Mi raccomando lampada puntata in faccia al candidato e tono truce! :asd)

"The IT Crowd", ep.1. season 1.

"Sa, credo che la cosa migliora da fare, esaminando un candidato, sia fissarlo a lungo in silenzio."

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Recuperare e guardare, marsh! :asd)

erikuzza":13qk9ek9 ha detto:

frase di esordio della selezionatrice: "mi dia delle buone ragioni per non cacciarla fuori a pedate nel sedere entro i prossimi 5 minuti"

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Diabolik":1g7h76ly ha detto:
erikuzza":1g7h76ly ha detto:

frase di esordio della selezionatrice: "mi dia delle buone ragioni per non cacciarla fuori a pedate nel sedere entro i prossimi 5 minuti"

:?: :?: :?: :?: :?:
No dai non sono così cattiva!!!!!!

erikuzza":167y2krl ha detto:
Diabolik":167y2krl ha detto:
erikuzza":167y2krl ha detto:

:?: :?: :?: :?: :?:
No dai non sono così cattiva!!!!!!

dovresti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Shynji":1pabdo7v ha detto:
- Ste1978
- lelesch81
- chat_illusion
- Diabolik
- Skyrider
- Xanto.net (arriva tardi e con le stelle filanti addosso)
- erikuzza + Drift
- Shynji

Bella figura di cacca... ho tirato il primo pacco...
scusatemi ma uscito dall'ufficio sono scappato in negozio ed abbiamo fatto tardissimo...

Se venivo alla birra la tipa mi menava :mecry)

Sarà per la prossima volta...

Chiedo venia.. :worship)

chat_illusion

chat_illusion":1pzbai0j ha detto:
Bella figura di cacca... ho tirato il primo pacco...

buuuuuhh! fiiiiii!! :nono02) :mazza) :ammonito)

scusatemi ma uscito dall'ufficio sono scappato in negozio ed abbiamo fatto tardissimo...

cosa avete fatto nel retro del negozio, eh? sporcaccioni!! :sarcastic)

Se venivo alla birra la tipa mi menava :mecry)

se fossi venuto alla birra la tipa ti avrebbe menato?
NESSUN PROBLEMA: porta la tipa alla birra! :D

(se ce lo avessi chiesto ieri sera ti avremmo dato subito la soluzione...)

aurora87smart":p40p5bwq ha detto:
Skyrider":p40p5bwq ha detto:
Ringrazio tutti i partecipanti di stasera, mi avete fatto morire dal ridere :D :D :D Notte
Anche io!troppa malizia però in queste serate!!! :lol:
Buona notte :p

Buonaseeeera..
quotiamo questo.. per educazione alle signorine :asd) :asd)

ma quale maliziaaa... ma va... tutto normale :asd) :asd)
vorrei fare dei piccolissimi appunti

1) ero perfettamente sobrio (oddio, non so' se è una bella cosa fare sta' affermazione
2) visto a distanza di pochissimo ieri sera sia il ToPem che il MIRAsol.. ieri sera era meglio un pochetto il MIRA :asd)
3) Resnick paccaro!
4) chat.. vabbè dai.. alla prox..

5) stamani, mentre andavo da cliente, beccato per caso il neoPapà hihihihihih augurissimi ancora se passi di qui a leggere :OK)

Xanto.net":t6t5n53l ha detto:
visto a distanza di pochissimo ieri sera sia il ToPem che il MIRAsol.. ieri sera era meglio un pochetto il MIRA :asd)

Secondo me questa affermazione è parecchio influenzata dalla precedente ("ero perfettamente sobrio") :asd) :asd)

eccomi

tornato ora da milano

un mal di piedi!!

come diceva er president l'ho incrociato a mezzodi a missaglia e abbiam fatto 2 kiakkere ..
tra l'altro mi ha dato i dvd vergini :asd)

un traffico boia a milano stamane...per lo sciopero degli ATM... per fare gli ultimi 4 kilometri da via cadorna a s. vittore ci ho messo 40 minuti :mad2)
e c'erano tanti pirlaaaaaaaaa con i motorini che zigzavano a dx e sx tra le colonne... e uno di loro tam specchietto (nessuna rottura)

va beh sono felice lo stesso :clap)

Buona sera a tutti... fate i bravi ragazzi... io devo decidermi di tirar fuori la GTA dal garage.. mi sa che sta facendo troppa polvere.. :sedia)

mah

certa gente non la capisco

devo vergognarmi di avere messo la foto di davide su INTERNET come dice qualcuno? (vedasi post)

ho fatto male secondo voi?

ma non sono neanche il primo :shrug03)

Re: mah

lele1975":3sshskjp ha detto:

devo vergognarmi di avere messo la foto di davide su INTERNET come dice qualcuno? (vedasi post)

Visto. Personalmente ti dico di non darci troppo peso a quello che scrivono gli altri.
Ognuno ha il suo parere, tu hai fatto quello che ti sentivi di fare (condivido la tua scelta) e finita la storia.
Ci sono persone che non capiscono che a volte è meglio tenere per sè i propri pensieri :shrug03)

Re: mah

lele1975":b079tzmp ha detto:

Un mio cliente, di Nizza, in occasione della sua primogenita ha comperato un riquadro a tutta larghezza di un quarto in basso della prima pagina del quotidiano locale per festeggiare in cui ha fatto scrivere dell'evento e pubblicare una foto della bimba. Lo ha inviato anche a noi e ad altri... Sono soddisfazioni, io non vedo cosa possa esserci di male

Comunque... felicitazioni! :X)
Guarda il caso, proprio ieri alle 12.30 é nata anche la seconda figlia di un mio collega :baby)

torno ora dal mercato in centro a monza

in piazza s. paolo (quasi di fronte all'ex distretto militare) c'è una esposizione della ellemotors
non mi sono fermato perchè avevo lo zaino pieno di roba (passavo in bici) ma sono rimasto colpito dalla brera rossa: è il rosso nuovo, simil 8c ma metallizzato, molto brillante e molto bello, in più aveva anche i cerchi a fori stile 8c bruniti
che dire, esteticamente da urlo, attira veramente l'attenzione
se non fosse per altri motivi ben noti che mi trattengono, sarei già qua a farmi le seghe mentali pensando al come prenderla... :asd)