erikuzza":ua3w5mej ha detto:Domani sarò dall'altra parte della "barricata", primo colloquio di selezione come selezionatrice
Strana sensazione
:clap) :clap)
Mi raccomando lampada puntata in faccia al candidato e tono truce! :asd)
erikuzza":ua3w5mej ha detto:Domani sarò dall'altra parte della "barricata", primo colloquio di selezione come selezionatrice
Strana sensazione
Resnick":1by9eorm ha detto:erikuzza":1by9eorm ha detto:Domani sarò dall'altra parte della "barricata", primo colloquio di selezione come selezionatrice
Strana sensazione
:clap) :clap)
Mi raccomando lampada puntata in faccia al candidato e tono truce! :asd)
erikuzza":13qk9ek9 ha detto:Domani sarò dall'altra parte della "barricata", primo colloquio di selezione come selezionatrice
Strana sensazione
maxchan147":1ebt2ep3 ha detto:Recuperare e guardare, marsh! :asd)
Diabolik":1g7h76ly ha detto:erikuzza":1g7h76ly ha detto:Domani sarò dall'altra parte della "barricata", primo colloquio di selezione come selezionatrice
Strana sensazione
frase di esordio della selezionatrice: "mi dia delle buone ragioni per non cacciarla fuori a pedate nel sedere entro i prossimi 5 minuti"
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Resnick":ywk0je4w ha detto:maxchan147":ywk0je4w ha detto:Recuperare e guardare, marsh! :asd)
L'hai tirato fuori dal Geek Cine Club? :asd)
erikuzza":167y2krl ha detto:Diabolik":167y2krl ha detto:erikuzza":167y2krl ha detto:Domani sarò dall'altra parte della "barricata", primo colloquio di selezione come selezionatrice
Strana sensazione
frase di esordio della selezionatrice: "mi dia delle buone ragioni per non cacciarla fuori a pedate nel sedere entro i prossimi 5 minuti"
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:?: :?: :?: :?: :?:
No dai non sono così cattiva!!!!!!
maxchan147":2lxzqvpg ha detto:Si, questo e "The Big Bang Theory" :asd)
Dei must have definitivi :asd)
Shynji":1pabdo7v ha detto:- Ste1978
- lelesch81
- chat_illusion
- Diabolik
- Skyrider
- Xanto.net (arriva tardi e con le stelle filanti addosso)
- erikuzza + Drift
- Shynji
chat_illusion":1pzbai0j ha detto:Bella figura di cacca... ho tirato il primo pacco...
scusatemi ma uscito dall'ufficio sono scappato in negozio ed abbiamo fatto tardissimo...
Se venivo alla birra la tipa mi menava :mecry)
aurora87smart":p40p5bwq ha detto:Anche io!troppa malizia però in queste serate!!! :lol:Skyrider":p40p5bwq ha detto:Ringrazio tutti i partecipanti di stasera, mi avete fatto morire dal ridere Notte
Buona notte
Xanto.net":t6t5n53l ha detto:visto a distanza di pochissimo ieri sera sia il ToPem che il MIRAsol.. ieri sera era meglio un pochetto il MIRA :asd)
lele1975":2g5hu1ty ha detto:va beh sono felice lo stesso :clap)
lele1975":3sshskjp ha detto:certa gente non la capisco
devo vergognarmi di avere messo la foto di davide su INTERNET come dice qualcuno? (vedasi post)
ho fatto male secondo voi?
ma non sono neanche il primo :shrug03)
lele1975":b079tzmp ha detto:certa gente non la capisco
devo vergognarmi di avere messo la foto di davide su INTERNET come dice qualcuno? (vedasi post)
ho fatto male secondo voi?
ma non sono neanche il primo :shrug03)
lele1975":225l000d ha detto:ho fatto male secondo voi?