Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Ciao ragazzi.. a sto giro ci sono anch'io!!

- Ste1978
- lelesch81
- chat_illusion
- Diabolik
- Skyrider
- Xanto.net (arriva tardi e con le stelle filanti addosso)
- erikuzza + Drift
- Shynji

io pure :p

- Ste1978
- lelesch81
- chat_illusion
- Diabolik
- Skyrider
- erikuzza + Drift
- Shynji
- thranduil

thranduil":1x8trj07 ha detto:
io pure :p

- Ste1978
- lelesch81
- chat_illusion
- Diabolik
- Skyrider
- erikuzza + Drift
- Shynji
- thranduil

Accidenti quanti uomini stasera :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ringrazio tutti i partecipanti di stasera, mi avete fatto morire dal ridere :D :D :D Notte

lelesch81":16tcifjs ha detto:
Tu sei il primo.... :culo) :culo) ti porterò un paio di calze... :sedia)

Non sono le calze ciò di cui ho bisogno... :devil)

Ciao ragazzi, ieri ho tirato un bel pacco :asd)

Scusatemi ma mi ero completamente dimenticato che fosse giovedì, sono stato tutto il giorno a far colloqui al career day del politecnico.. Non mi fan fare neanche un mese di vacanza questi qui :asd) :asd)

:hail) :hail)

Skyrider":we5x0w8p ha detto:
lelesch81":we5x0w8p ha detto:
Tu sei il primo.... :culo) :culo) ti porterò un paio di calze... :sedia)

Non sono le calze ciò di cui ho bisogno... :devil)

puoi semopre fare una rapina.. se non soffochi... Sei certo che la tua GTA sia ancora a casa.. adesso la vendono su Ebay...

:rotolo) :rotolo)

lelesch81":y48g4dvv ha detto:
Sei certo che la tua GTA sia ancora a casa.. adesso la vendono su Ebay... :rotolo) :rotolo)

Visto, risposto e scritto al venditore e ad ebay... non ci sono parole... :mad2)

lelesch81":11fhr14j ha detto:
mi sa che adesso devo firmare tutte le foto.. :cry:

Buona idea... chi mi spiega come si fa a mettere una scritta tipo quella di ste1978 in trasparenza? Many thanks

Skyrider":15sg907y ha detto:
lelesch81":15sg907y ha detto:

Buona idea... chi mi spiega come si fa a mettere una scritta tipo quella di ste1978 in trasparenza? Many thanks

Con un tool di watermarking (ce ne sono di ottimi anche freeware) o un plugin equivalente.

In questo caso direi che la funzionalità chiave è che possa operare in modalità batch su diverse immagini.

Domani sarò dall'altra parte della "barricata", primo colloquio di selezione come selezionatrice :p
Strana sensazione :)

DriftSK":yv5cpnzd ha detto:
Skyrider":yv5cpnzd ha detto:
lelesch81":yv5cpnzd ha detto:

Con un tool di watermarking (ce ne sono di ottimi anche freeware) o un plugin equivalente.

In questo caso direi che la funzionalità chiave è che possa operare in modalità batch su diverse immagini.

Io uso Watermark Factory, che come detto da Drift può lavorare sulla singola foto che su più foto.