Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

1elisa4spa7":1smhiwfx ha detto:
lelesch81":1smhiwfx ha detto:
DriftSK":1smhiwfx ha detto:
1elisa4spa7":1smhiwfx ha detto:
Ho guidato una yaris!!!!

Avrebbe potuto andarti peggio: metti caso ti fosse toccato guidare una Lancia Musa multijet... :sic)

c'è di peggio.. potrebbe guidare una Megane... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Scherzi, io adoro la Coach!!! :A)
attenta che tocchi dei brutti ricordi :asd) :asd) :asd)

aurora87smart":2r5zn9lw ha detto:
Buonasera :p ho appena constatato quanto sia difficile fare manovra nel corridoio con la scala pieghevole in legno della Foppapedretti :sedia)
Quasi quanto my brother's car :p

Hai un corridoio stretto? :asd)
Io mi trovo benissimo col lenzuoliere della Foppapedretti :nod)

Difatti forse abbiamo trovato qualcosa su 4 ruote con un diametro di sterzata maggiore della GTA
Posso consolarmi...
Ma con tutti sti difetti, chi ce l'ha fatto fare (comprarla) :crepap)

la Megane ?? solo 40 gg. di fermo vettura, ho fatto saltare il Selespeed della GTA e non trovavano un tubo a ricambi... :cry:

@Aurora: se hai una smart non devi lamentarti che ha poco sterzo.. la parcheggiano in tutti i modi più indecenti.. hanno risparmiato pure sui giri del volante... e delle gomme.. Oltre che sul cambio... :crepap) :crepap)

lelesch81":2f3o1jfg ha detto:
@Aurora: se hai una smart non devi lamentarti che ha poco sterzo.. la parcheggiano in tutti i modi più indecenti.. hanno risparmiato pure sui giri del volante... e delle gomme.. Oltre che sul cambio... :crepap) :crepap)

We ciccio!va che parlavo della TUA car!(cioè di mio brother!)
Non mi lamento dello sterzo della mia!anzi ne ha eccome, fidati che faccio di quei parcheggini in bovisa :nod) messe nei modi più indecenti ci credo, dopo un po ti viene da sfruttare ogni cm di marciapiedi :matto) però vabè è giustificato solo in centro a mi...io ribadisco che due posti sono il necessario, via la gente indesiderata! :p e poi non smetterò mai di ricevere critiche, l'unica cosa che posso dire è che chi ce l'ha la capisce poverina :mecry) te continua a investire in benzina :culo)

Ti quoto in pieno.... anche se la smart non è mia ma di mia sorella... :D

L'ho potuta guidare diverse volte e la apprezzi un sacco quando è ora di trovare un parcheggio :jolly)

erikuzza":2i4u203b ha detto:
aurora87smart":2i4u203b ha detto:
Buonasera :p ho appena constatato quanto sia difficile fare manovra nel corridoio con la scala pieghevole in legno della Foppapedretti :sedia)

No a parte scherzi la scala lì è fenomenale un po' pesante forse (ma è sicura,una volta aperta) e con le rotelle fisse scomoda da spostare...l'asse da stiro è bellissima poi diventa piccola uguale alla scala, chiusa :sarcastic) sembra uno spot pubblicitario!

aurora87smart":4sht69fl ha detto:
lelesch81":4sht69fl ha detto:

Non mi lamento dello sterzo della mia!anzi ne ha eccome, fidati che faccio di quei parcheggini in bovisa :nod) messe nei modi più indecenti ci credo, dopo un po ti viene da sfruttare ogni cm di marciapiedi :matto) però vabè è giustificato solo in centro a mi...io ribadisco che due posti sono il necessario, via la gente indesiderata! :p e poi non smetterò mai di ricevere critiche, l'unica cosa che posso dire è che chi ce l'ha la capisce poverina :mecry) te continua a investire in benzina :culo)

Tantu t'al set ca l'é un menapirla... al capis semper una vaca per un bò :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

[Trad.:tanto lo sai che é un segaiolo, confonde una mucca col bue (la battuta é sottile ma azzeccata, arriva dalla saggia nonna... :D )]

Skyrider":1z942c0n ha detto:
aurora87smart":1z942c0n ha detto:
lelesch81":1z942c0n ha detto:

Tantu t'al set ca l'é un menapirla... al capis semper una vaca per un bò :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:muaha) :lol21)

aurora87smart":klcqz6mh ha detto:
erikuzza":klcqz6mh ha detto:
aurora87smart":klcqz6mh ha detto:

No a parte scherzi la scala lì è fenomenale un po' pesante forse (ma è sicura,una volta aperta) e con le rotelle fisse scomoda da spostare...l'asse da stiro è bellissima poi diventa piccola uguale alla scala, chiusa :sarcastic) sembra uno spot pubblicitario!

L'asse da stiro non l'ho ancora provata, per il momento è parcheggiata in soffitta (insieme al carrello porta vivande, al vassoio per la colazione, al cesto per la biancheria, allo stendibiancheria). :p

ecco che me le tirano fuori.. un mese di megane per tutti... ma quella stationwagon... con il 1.5 dci... :sarcastic) :sarcastic)

Buon giorno.. :asd) :asd)

lelesch81":ylong0vm ha detto:
ecco che me le tirano fuori.. un mese di megane per tutti... ma quella stationwagon... con il 1.5 dci... :sarcastic) :sarcastic)

Buon giorno.. :asd) :asd)
apocalypse now?

:asd)