Oddio ma quanto è che non posto!mi vergognooo...devo studiare devo studiare devo studiare maledetta organizzazioneee magari xò birretta...ke x me è succo d frutta
aurora87smart":13dwei1j ha detto:Oddio ma quanto è che non posto!mi vergognooo...devo studiare devo studiare devo studiare maledetta organizzazioneee magari xò birretta...ke x me è succo d frutta
lelesch81":27d5bgt7 ha detto:io ieri ho studiato con Irene..
:crepap)
Skyrider":y7cbw3mp ha detto:lelesch81":y7cbw3mp ha detto:io ieri ho studiato con Irene..
Con o senza calze?
:crepap) :crepap) :crepap)
Ri.Ba... brutte bestie... :wall) :mad2)
lelesch81":1o399lm1 ha detto:aurora87smart":1o399lm1 ha detto:Oddio ma quanto è che non posto!mi vergognooo...devo studiare devo studiare devo studiare maledetta organizzazioneee magari xò birretta...ke x me è succo d frutta
Esami in vista.. io ieri ho studiato con Irene.. adesso sono un mago di Conti corrente e Ri.Ba....
lele1975":8iw0jf5t ha detto:
ste1978":14nufs7i ha detto:Congratulazioni ai nuovi genitori e benvenuto a Davide .
Stasera Birretta ??
Listone Birretta Giovedi 8 Maggio h21.30 Mirasol
- Ste1978
- lelesch81
DriftSK":362unhkz ha detto:(come previsto da Diabolik )
chat_illusion":23rsk4wt ha detto:Buona sera a tutti, scusate se mi intrometto...
Visto che vi trovate alla sera tra birre ed alfa quasi quasi...
c'è posto anche per me al pub oppure rischio di stare solo soletto al bancone?
Piacere a tutti
chat_illusion
Xanto.net":33b2jfvd ha detto:Stasera Birretta ??
Listone Birretta Giovedi 8 Maggio h21.30 Mirasol
- Ste1978
- lelesch81
- chat_illusion
- Diabolik
- Skyrider
- Xanto.net
Stasera ci sono.. non so' a che ora arrivo ma ci sono (forse anche prima)
scusate ma sono al volo.. adesso mi hanno appena chiamato che vado a fare aperitivo di compleanno di amico al totem :asd) :OK)
Xanto.net":2rvrnr4c ha detto:adesso mi hanno appena chiamato che vado a fare aperitivo di compleanno di amica al totem
Xanto.net":22hmqlvf ha detto:DriftSK... purtroppo la sottilissima differenza che hai introdottO non è così...
(ciò non toglie cmq la presenza di amiche varie)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)