Se e' come anno scorso, molto bello.......lorenzino":2zxi9dio ha detto:Ah visto!
Ma allora c'è anche la visita al museo? Avevo capito fosse solo convoglio + raduno
Kapsula":gok9v4ob ha detto:ciao ragazzi, giovedì sera vi ritrovate per una birra?? :celebrate)
ottimo , scendo volentieri per una birra in compagnia!!ste1978":7ssz1kvg ha detto:Kapsula":7ssz1kvg ha detto:ciao ragazzi, giovedì sera vi ritrovate per una birra?? :celebrate)
Credo di si.
BANDITO 1":8qvx2df3 ha detto:Se e' come anno scorso, molto bello.......lorenzino":8qvx2df3 ha detto:Ah visto!
Ma allora c'è anche la visita al museo? Avevo capito fosse solo convoglio + raduno
Infatti, si tratta di un corteo che parte da Arese e arriva in Piazza Duomo.lorenzino":xc8j73pp ha detto:BANDITO 1":xc8j73pp ha detto:Se e' come anno scorso, molto bello.......lorenzino":xc8j73pp ha detto:Ah visto!
ho chiesto di la e dicono che il museo lo si visita al massimo da fuori :asd)
BANDITO 1":3w3whnd0 ha detto:Grazie, Sky !!!
Avevo interpretato male...chiedo scusa a chi posso aver forviato con mio post. :hail) :hail)
:mad2) :member) :marameo) :mitra) :mitra) :mitra)ste1978":ra5p30x7 ha detto:BANDITO 1":ra5p30x7 ha detto:Grazie, Sky !!!
Avevo interpretato male...chiedo scusa a chi posso aver forviato con mio post. :hail) :hail)
Bandito vai lo stesso al museo... magari ti espongono come reperto archeologico :sedia)
:fluffle)
ste1978":1i1wrafw ha detto:Buongiorno :ciao)
Birretta?
- Ste1978