BANDITO 1":1ym3zcfq ha detto:eccolo ora si scatena con la nuova "bimba"..... :asd) :asd) :asd)
innaugurala a Spriz !!!!! :ubriachi) :Ball)ste1978":3vzz0fet ha detto:BANDITO 1":3vzz0fet ha detto:eccolo ora si scatena con la nuova "bimba"..... :asd) :asd) :asd)
Vado in Veneto
? Cioe' viene Minnie al tuo posto???thranduil":33s83893 ha detto:giovedì presente all'80%
ma smettila...hai dovuto comprare un Alfa seria x farti perdonare la caccavella del popolo....lelesch81":vui4oo6k ha detto:Buon giorno a tutti!!! Dai lontani anni 90!!! Ah ah ah ah
BANDITO 1":3nz0q209 ha detto:io provo ad aprire Listone per stasera....VI ATTENDO NUMEROSI :celebrate)
Listone birretta giovedì 17/03 h 21.30 Mirasol
BANDITO
Visto sino ad ora, credo sia meglio rimandare ad altra data.....il ponte ha invogliato ad andare via. :A)Shynji":27wqwb9x ha detto:BANDITO 1":27wqwb9x ha detto:io provo ad aprire Listone per stasera....VI ATTENDO NUMEROSI :celebrate)
Listone birretta giovedì 17/03 h 21.30 Mirasol
BANDITO
buongiorno a tutti...
se stasera non siamo solo in 2 ci sono pure io
rispondere ai sms.... no????!!!!!!! Io sarei venuto se qualcuno si confermava :mad2)Skyrider":2o95msus ha detto:Io ed il tardulino avevamo dato una precoce adesione già da ieri, ma non ci avete dato seguito