Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

ste1978":422ktkqs ha detto:
Thrand mi raccomando preparati!

viso-crema-idratante.jpg
:asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :lingua) :lingua)
 
BANDITO 1":2g1flvwb ha detto:
ste1978":2g1flvwb ha detto:
Thrand mi raccomando preparati!

viso-crema-idratante.jpg
:asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :lingua) :lingua)

Si solo che quel barattolo forse non basta :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

:fluffle)
 
ste1978":3kwemgs1 ha detto:
BANDITO 1":3kwemgs1 ha detto:
ste1978":3kwemgs1 ha detto:
Thrand mi raccomando preparati!

viso-crema-idratante.jpg
:asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :lingua) :lingua)

Si solo che quel barattolo forse non basta :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

:fluffle)
Infatti devi passare al bidone !!!! :marameo)
 
Ciao, in allegato trovi il Tuo Voucher per assistere all'evento SUPERSTARS SERIES che si terra' a Monza il 10 Aprile 2011.
Presentati con questo Voucher alla Biglietteria Vedano o alla Biglietteria Santa Maria alle Selve e ti verra' consegnato il biglietto per assistere alle gare in programma domenica 10 Aprile. Le Biglietterie saranno aperte dalle ore 8:00.

Il Biglietto e' valido anche per la Tribuna Centrale.

AUTODROMO DI MONZA - via Vedano 5 – 20900 Monza.

Un arrivederci alle prossime iniziative
Enjoy the Race
Lo Staff Superstars Series

:OK)

lo possiamo classificare raduno ufficiale ormai :lol:
 
thranduil":1aub3g1e ha detto:
Ciao, in allegato trovi il Tuo Voucher per assistere all'evento SUPERSTARS SERIES che si terra' a Monza il 10 Aprile 2011.
Presentati con questo Voucher alla Biglietteria Vedano o alla Biglietteria Santa Maria alle Selve e ti verra' consegnato il biglietto per assistere alle gare in programma domenica 10 Aprile. Le Biglietterie saranno aperte dalle ore 8:00.

Il Biglietto e' valido anche per la Tribuna Centrale.

AUTODROMO DI MONZA - via Vedano 5 – 20900 Monza.

Un arrivederci alle prossime iniziative
Enjoy the Race
Lo Staff Superstars Series

:OK)

lo possiamo classificare raduno ufficiale ormai :lol:

Si :asd) Dopo le birrette del Mi & Bri iniziamo ad avere anche i raduni !
 
il * sta per "* fino ad eseurimento scorte" cioà finchè non ne regalano 100.000 :lol:

il biglietto lo ritiri il giorno stesso, o meglio lo consegni in biglietteria all'ingresso e ti danno in cambio un pass :OK)
 
Io mi sa proprio che non riesco, sono ad un convegno in camera di commercio a BS che finirà non prima delle 10, se arrivo, arrivo tardi!!

PS: Santo un paio di idee partorite!!! quando ci vediamo per la cena "il ritorno"??? stavolta tocca a me però!! :smokin) :smokin)
 
ste1978":3e4k15tg ha detto:
BANDITO 1":3e4k15tg ha detto:
BANDITO 1":3e4k15tg ha detto:
Listone
-ste1978
-BANDITO :mitra)
LA LISTA LANQUE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry) :quote) :splat) :wall) :mad2) :member)


come hai scritto tu in Facebook come commento ad un articolo...

"il controllo ortografico...a che serve????!!!!!!!"

:lol: :lol:
Prendo tt dai ns politici..... :ciao)
 
Top