Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Xanto.net":3a4s40pn ha detto:
Come già anticipato a Ste (che ringrazio)
presente..
:OK)

ps: Dbteox, Vespisti?! ma io conosco un sacco di vespisti club e robe affini... :D :D :D bene altri link che si formano :D :OK)


Mitico.... dobbiamo smetterla di andare in giro assieme..... altrimenti un giorno o l'altro scopriremo che siamo fratelli.ahhahahah

PS: a questo devo vendere la mia vespona faro basso 150 cc del 1952... chi offre di +???
avanti siori e siore!!!!

PS2: la notte ha portato consiglio su quanto discusso ieri sera.... stasera ne parliamo!!! :ubriachi) :ubriachi) ;) ;)
 
...e 830 eurini han preso il volo fra distribuzione, servizi,variatore, pompa acqua ecc ecc ecc... :mecry2) :mecry2) :mecry2) ..e mancano ancora candele, freni, dischi anteriori e braccetti oscillanti... :mecry2) ...un terzo del valore complesivo! :wall)
 
vuoi che ti racconto del preventivo per rifare i cassonetti delle tapparelle?

te lo racconto anche se non vuoi: 5300 neuri iva inclusa :matto)

ovviamente non rifacciamo i cassonetti :asd)
 
Diabolik":3s0upfbs ha detto:
vuoi che ti racconto del preventivo per rifare i cassonetti delle tapparelle?

te lo racconto anche se non vuoi: 5300 neuri iva inclusa :matto)

ovviamente non rifacciamo i cassonetti :asd)


:asd)
il budget stimato per i costi "casa 2011" è ben altra cosa, ma meglio che non pensarci...
 
se la mettiamo sul budget totale ristrutturazione casa ho un "carico" pesantissimo da calare sul piatto :lol:
 
TANTI AUGURI A TE... :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) SEI VICINO A ME :Ball) :Ball) :Ball) :all_coholic) :all_coholic) :lock) :lock) :slurp)
 
Buon giorno a tutti!!!!

Vi sono mancato?!?!? latito un po' causa mille mila impegni!! ma mi faccio vivo presto, soprattutto ora che, sembrano arrivare i primi caldi!!! :asd) :asd)
 
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

Miiihhhh come sono vecchio :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Però mi consola vedere che qualcuno mi è sempre davanti :p :p :p


Bye
Kis :mad2)
 
thranduil":3nembyqc ha detto:
dai bandito, vieni anche te domenica, così avverto le scuderie di lasciare a case le gomme wet :lol21)

questa me la lego al dito...domani sera vieni alla :celebrate) così ne parliamo face-to-face :bonk)
 
BANDITO 1":ux6fwivm ha detto:
thranduil":ux6fwivm ha detto:
dai bandito, vieni anche te domenica, così avverto le scuderie di lasciare a case le gomme wet :lol21)

questa me la lego al dito...domani sera vieni alla :celebrate) così ne parliamo face-to-face :bonk)

Thrand mi raccomando preparati!

viso-crema-idratante.jpg
 
Top