Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

DriftSK":3fcq16ao ha detto:
(tipo Punto D aspirata)
il sintomo è come quando a me partì la egr
 
Diabolik":1xhlaibz ha detto:
DriftSK":1xhlaibz ha detto:
(tipo Punto D aspirata)
il sintomo è come quando a me partì la egr

L'avevo pensato anch'io all'inizio, ma

- non fuma ad alcun regime
- restando sopra i 3000 giri è quasi normale (per portarla in officina ho dovuto guidare come un ganassa, in giro per Milano in prima e seconda :crepap) )

Se fosse la egr che resta aperta dovrei avere una ciminiera che fa invidia a Distructor ai regimi bassi, invece lo scarico era nella norma. E si poteva sentire "ad orecchio" che la turbina non si dava da fare sino a ben oltre i 2000 giri (cosa che mi ha fatto sospettare dell'attuatore della geometria variabile).

Sulla 156 JTD di mio padre, identici sintomi, fu diagnosticata con successo una morte prematura del debimetro... quindi il cerchio si stringe... :thk)
 
ste1978":3p1sjsd9 ha detto:
Buongiorno Milano e Brianza :ciao)

Domanda... quanto può costare il tagliando dei 120 mila km e la sostituzione della frizione per la mia 147 ??


azzzz la frizione bestia nera della 147

per toglierla bisogna smontare giu' mezzo motore

io quando l'avevo cambiata speso 600€ (e' piu' la manodopera che il pezzo)

cmq tra tagliando e frizione piu' manodopera sarai intorno alle 800€

:splat)


buongiorno ragazzi

domani parto per il fronte :tired)
 
DriftSK":1jonkv78 ha detto:
Diabolik":1jonkv78 ha detto:
DriftSK":1jonkv78 ha detto:
(tipo Punto D aspirata)
il sintomo è come quando a me partì la egr

L'avevo pensato anch'io all'inizio, ma

- non fuma ad alcun regime
- restando sopra i 3000 giri è quasi normale (per portarla in officina ho dovuto guidare come un ganassa, in giro per Milano in prima e seconda :crepap) )

Se fosse la egr che resta aperta dovrei avere una ciminiera che fa invidia a Distructor ai regimi bassi, invece lo scarico era nella norma. E si poteva sentire "ad orecchio" che la turbina non si dava da fare sino a ben oltre i 2000 giri (cosa che mi ha fatto sospettare dell'attuatore della geometria variabile).

Sulla 156 JTD di mio padre, identici sintomi, fu diagnosticata con successo una morte prematura del debimetro... quindi il cerchio si stringe... :thk)
confermo che i sintomi sono tutti esattamente identici alla mia con egr kaputt... manco la mia fumava ;)
 
lele1975":1zw6k47k ha detto:
ste1978":1zw6k47k ha detto:
Buongiorno Milano e Brianza :ciao)

Domanda... quanto può costare il tagliando dei 120 mila km e la sostituzione della frizione per la mia 147 ??


azzzz la frizione bestia nera della 147

per toglierla bisogna smontare giu' mezzo motore

io quando l'avevo cambiata speso 600€ (e' piu' la manodopera che il pezzo)

cmq tra tagliando e frizione piu' manodopera sarai intorno alle 800€

:splat)


buongiorno ragazzi

domani parto per il fronte :tired)

Bene provo a portarla a Lourdes magari risparmio :asd)
 
Resnick":2x1c0739 ha detto:
Hola ragazzi! Che si dice?
Domani parto con il giro colloqui..

:ciao)

Questo è il vero divertimento :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Giovedi ci sei??????? :mazza) :mazza) :culo)
 
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