il sintomo è come quando a me partì la egrDriftSK":3fcq16ao ha detto:(tipo Punto D aspirata)
il sintomo è come quando a me partì la egrDriftSK":3fcq16ao ha detto:(tipo Punto D aspirata)
Diabolik":1xhlaibz ha detto:il sintomo è come quando a me partì la egrDriftSK":1xhlaibz ha detto:(tipo Punto D aspirata)
ste1978":3p1sjsd9 ha detto:Buongiorno Milano e Brianza :ciao)
Domanda... quanto può costare il tagliando dei 120 mila km e la sostituzione della frizione per la mia 147 ??
confermo che i sintomi sono tutti esattamente identici alla mia con egr kaputt... manco la mia fumavaDriftSK":1jonkv78 ha detto:Diabolik":1jonkv78 ha detto:il sintomo è come quando a me partì la egrDriftSK":1jonkv78 ha detto:(tipo Punto D aspirata)
L'avevo pensato anch'io all'inizio, ma
- non fuma ad alcun regime
- restando sopra i 3000 giri è quasi normale (per portarla in officina ho dovuto guidare come un ganassa, in giro per Milano in prima e seconda :crepap) )
Se fosse la egr che resta aperta dovrei avere una ciminiera che fa invidia a Distructor ai regimi bassi, invece lo scarico era nella norma. E si poteva sentire "ad orecchio" che la turbina non si dava da fare sino a ben oltre i 2000 giri (cosa che mi ha fatto sospettare dell'attuatore della geometria variabile).
Sulla 156 JTD di mio padre, identici sintomi, fu diagnosticata con successo una morte prematura del debimetro... quindi il cerchio si stringe... :thk)
lele1975":1zw6k47k ha detto:ste1978":1zw6k47k ha detto:Buongiorno Milano e Brianza :ciao)
Domanda... quanto può costare il tagliando dei 120 mila km e la sostituzione della frizione per la mia 147 ??
azzzz la frizione bestia nera della 147
per toglierla bisogna smontare giu' mezzo motore
io quando l'avevo cambiata speso 600€ (e' piu' la manodopera che il pezzo)
cmq tra tagliando e frizione piu' manodopera sarai intorno alle 800€
:splat)
buongiorno ragazzi
domani parto per il fronte :tired)
lelesch81":n6jfn25l ha detto:Allora ragazuoli.. giovedì che si fa ??? :sarcastic)
Resnick":2x1c0739 ha detto:Hola ragazzi! Che si dice?
Domani parto con il giro colloqui..
:ciao)
erikuzza":159c3rww ha detto:Giovedi ci sei??????? :mazza) :mazza) :culo)
Resnick":19uk0t7i ha detto:erikuzza":19uk0t7i ha detto:Giovedi ci sei??????? :mazza) :mazza) :culo)
Eh sì dai giovedì non manco :OK)
lele1975":wpct6tsr ha detto:domani parto per il fronte :tired)
Resnick":2jrcklgi ha detto:erikuzza":2jrcklgi ha detto:Giovedi ci sei??????? :mazza) :mazza) :culo)
Eh sì dai giovedì non manco :OK)
lelesch81":krwt8zsx ha detto:Porto l'ombrello... che piove... :rotolo)
Resnick":1rjcfzzb ha detto:lelesch81":1rjcfzzb ha detto:Porto l'ombrello... che piove... :rotolo)
:culo) :culo) :culo) :culo)
erikuzza":2ixl0hhh ha detto:Riporto all'attenzione questa iniziativa
http://www.atm-mi.it/ATM/foto_atmosfera.htm
Partecipanti
- Drift+ erikuzza
- Lelsch + Irene
- Skyrider + Cinzia
lelesch81":2vcyfk0s ha detto:erikuzza":2vcyfk0s ha detto:Riporto all'attenzione questa iniziativa
http://www.atm-mi.it/ATM/foto_atmosfera.htm
Partecipanti
- Drift+ erikuzza
- Lelsch + Irene
- Skyrider + Cinzia
giovedì pianifichiamo tutto !!