Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Filip1983":1rc6unmy ha detto:
[
Sai che grasse risate :crepap) La diamo come gadget da appendere al lunotto a tutti i partecipanti al posto del foglio di provenienza e del nick..... :crepap)

Solo alle ragazze :elio)

@Bandito: non scherzare troppo che potrei creare qualcosa anche con te :sarcastic)
 
ste1978":mi2b9svu ha detto:
Filip1983":mi2b9svu ha detto:
[
Sai che grasse risate :crepap) La diamo come gadget da appendere al lunotto a tutti i partecipanti al posto del foglio di provenienza e del nick..... :crepap)

Solo alle ragazze :elio)

@Bandito: non scherzare troppo che potrei creare qualcosa anche con te :sarcastic)
Xe' finora cosa hai fatto..... ahahahahahahahah :lol:
 
thranduil":34eakvo1 ha detto:
beh potrebbe essere il manifesto ufficiale dello speed day :asd)

uè ma siamo solo in 3? :ubriachi)
+ Prez !!!! non ho modo di contattare Kis....you? inviero' msg in FB..poi attendiamo cmq noi vediamoci...
 
BANDITO 1":3fh461hy ha detto:
zitto e fai il pre-matrimoniale !!!!! ahahahahahah :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :angel) :angel) :mazza)
Sbagliato :marameo)

Beccati questa:

bandito.jpg
 
ste1978":3inxzdva ha detto:
Skyrider":3inxzdva ha detto:
BANDITO 1":3inxzdva ha detto:
zitto e fai il pre-matrimoniale !!!!! ahahahahahah :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :angel) :angel) :mazza)
Sbagliato :marameo)

Beccati questa:

bandito.jpg

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Ma è Bandito allo speed day ?? :sedia) :sedia) :sedia)
no tu sulla Giulietta !!!!!!
 
BANDITO 1":11q6tpj5 ha detto:
Skyrider":11q6tpj5 ha detto:
BANDITO 1":11q6tpj5 ha detto:
zitto e fai il pre-matrimoniale !!!!! ahahahahahah :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :angel) :angel) :mazza)
Sbagliato :marameo)

Beccati questa:

bandito.jpg
Magari fossi così magro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :matto) :color)

Beh non mi meraviglio che hai un fisico asciutto.. che fai parli da solo?

:crepap) :crepap)

:fluffle)
 
:megafono) :megafono) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :fechten2) :fechten2) :shakko) :shakko) :motz) :motz) :sadomaso) :sadomaso)
 
Top