Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

ste1978":3etu14hp ha detto:
BANDITO 1":3etu14hp ha detto:
ste1978":3etu14hp ha detto:
Buongiorno che sonno .... questa notte ho dormito male per caldo

O era colpa della grigliata... :appa)

no no caldo... ho 29 gradi in casa (anche di notte)..

Un condizionatore,no??? io ho ventilatore da soffitto e va' molto bene :D

Buongiorno Mi&Bri! :ciao) :ciao) :ciao)

Avete caldo anche voi? :matto)

ciao bbbelli! :ciao)

rientrato ieri notte da 5 gg in doichland e austria - salisburgo monaco e neuschwanstein in camper a noleggio!

mi sono beccato in diretta i festeggiamenti dei kraut dopo germania - inghilterra :alè) dalle parti dell'olympiastadion di monaco

oh, ma che caldo fa? :KO)

thranduil":11fm2h5k ha detto:
ciao bbbelli! :ciao)

rientrato ieri notte da 5 gg in doichland e austria - salisburgo monaco e neuschwanstein in camper a noleggio!

mi sono beccato in diretta i festeggiamenti dei kraut dopo germania - inghilterra :alè) dalle parti dell'olympiastadion di monaco

oh, ma che caldo fa? :KO)
Ciao tuo figlio si e' divertito in camper poi??? Aspettiamo mega reportage fotografico,ora.... :mazza) :cop) :megafono)

divertitissimo! :X)

le foto sono ancora al sicuro sulla cf :asd)
ma c'è una serie che mi vede alle prese con un monumentale stinco di maiale alla hofbrauhaus di monaco :appa)

thranduil":2s0m1sq5 ha detto:
divertitissimo! :X)

le foto sono ancora al sicuro sulla cf :asd)
ma c'è una serie che mi vede alle prese con un monumentale stinco di maiale alla hofbrauhaus di monaco :appa)

questo vuol dire che non sei tornato "longilineo2 come quando sei partito??? :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :marameo) :sadomaso)

SCHERZO !!! altrimenti poi mi "Banned" :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned)