Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Skyrider":2n2739ys ha detto:
Buongiorno a tutti bagaii e tusàn! :ciao) :ciao) :ciao)
Vedo che ultimamente si latita un po'... allora vi chiamo a raccolta per la birretta di stasera! :clap)

Listone birretta 25/03 h 21.30:

- Skyrider


Il nostro caro Ste mi ha già anticipato che emigrerà nel veneto questo weekend :p :D e non ci sarà stasera :)

Sorry devo dare forfet... :mecry2)
sono a casa in malattia,dopo 4 gg oggi comincio a stare discetamente meglio... sicuramente giovedi' prox recuperero' la birrata persa ;)
 
BANDITO 1":tpx4mz4v ha detto:
Skyrider":tpx4mz4v ha detto:
Buongiorno a tutti bagaii e tusàn! :ciao) :ciao) :ciao)
Vedo che ultimamente si latita un po'... allora vi chiamo a raccolta per la birretta di stasera! :clap)

Listone birretta 25/03 h 21.30:

- Skyrider


Il nostro caro Ste mi ha già anticipato che emigrerà nel veneto questo weekend :p :D e non ci sarà stasera :)

Sorry devo dare forfet... :mecry2)
sono a casa in malattia,dopo 4 gg oggi comincio a stare discetamente meglio... sicuramente giovedi' prox recuperero' la birrata persa ;)

L'importante che ti riprendi bene :OK)
 
ste1978":2iy0yr9s ha detto:
BANDITO 1":2iy0yr9s ha detto:
Skyrider":2iy0yr9s ha detto:
Buongiorno a tutti bagaii e tusàn! :ciao) :ciao) :ciao)
Vedo che ultimamente si latita un po'... allora vi chiamo a raccolta per la birretta di stasera! :clap)

Listone birretta 25/03 h 21.30:

- Skyrider


Il nostro caro Ste mi ha già anticipato che emigrerà nel veneto questo weekend :p :D e non ci sarà stasera :)

Sorry devo dare forfet... :mecry2)
sono a casa in malattia,dopo 4 gg oggi comincio a stare discetamente meglio... sicuramente giovedi' prox recuperero' la birrata persa ;)

L'importante che ti riprendi bene :OK)

grazie e bun divertimento
 
ste1978":1ishnirg ha detto:
Buongiorno... che tempo triste!
Puoi ben dirlo....ma quando arriva la primavera? Ad Agosto???? :sedia)

Msg ai fedelissimi: mi rifaro' giovedi' prox....sempre che ritrovo la strada !!! :thk) scherzo...
 
Wella! Buongiorno!!! :ciao) :ciao) :ciao)

Come va gente? :)
Raffreddore mi ha colto :cry:
 
Top