Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

MAD147":3cqpdykw ha detto:
Ragazzuoli, le GTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sono salve, stasera non posso. Mi spiace, sarebbe stata di sicuro una serata piacevole. Fate pure come al solito, sorry se a causa mia avete spostato la birretta settimanale. :sic)


nuooooooo peccato ..


Allora che si fa ?? Lo stesso birretta o ritorniamo a farla domani ??
 
MAD147":232c9uim ha detto:
Ragazzuoli, le GTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sono salve, stasera non posso. Mi spiace, sarebbe stata di sicuro una serata piacevole. Fate pure come al solito, sorry se a causa mia avete spostato la birretta settimanale. :sic)

Eh ma non si fanno questi scherzi!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :p
 
aspetta che vado in sezione moderatori e apro una discussione per bannarlo per 3 mesi

:sadomaso)



traditore apostata!!!!!!!!!!!!!!
 
E lo so, ma come detto in area mods ( per la cronaca, ho votato a favore del mio ban per 90 giorni :asd) :asd) ) non essendo da solo e quindi dovendo rendere conto non sono libero di organizzarmi a modo mio, impegni "sociali" col vecchio inclusi... :wall) :wall) Gian e Claudio hanno avuto la dimensione di quanto io ami stare in compagnia a fare bisboccia ma sto giro proprio nun se pote... :sic) :sic)

@ thranduil: la terronalfa è buona buona ed al sicuro in garage. Siamo saliti con la clk 270 diesel del vecchio... :asd) :asd) E come già preannunciato sabato notte, venerdi mattina scendiamo via autostrada. Col caz.zo che risalgo sulla nave finché campo... :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Presente! :asd) :p


Listone

- ste1978
- kis
- Skyrider
 
Listone

- ste1978
- kis
- Skyrider
- thranduil
- Xanto
- Drift + erikuzza
- Diabolik
 
Alfa_Romeo_90_1984_Rick_Feibusch_2009.jpg


modelpicture.php


pic_3264.jpg


post-9-1255700016.jpg


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :D
 
Skyrider":gm95rj5e ha detto:
'Giorno bagaii :tired) :tired) :tired) :ciao)
'stard
0509_dito.gif


quella azzura ha un colore che mi piace assai

e ti sei scordato una cosa:
0_6089_1042.jpg
 
comunque, ero passato di qua perchè ho appena ritirato la macchina: è più lucida di quando era nuova :D
domani faccio le foto per il riar :X)
 
Top