Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Bruno viene a Milano e gli suggerite Big Mac e Camogli? :asd)

Diventa anche tu milanese per venti minuti! Mangia i panzerotti da Luini: http://www.luini.it/

map.gif

Mitico Luini!!! Una sosta obbligata dai tempi dei primi giretti in treno in centro, insieme al Virgin Megastore ed ai negozi di via Torino :asd) :asd) :asd)
Uhm sbirciando il suo sito mi sta venendo un certo appetito :appa) :appa) :crepap) :crepap) :crepap) ;)

Skyrider":3pkf9t2g ha detto:
Mitico Luini!!! Una sosta obbligata dai tempi dei primi giretti in treno in centro, insieme al Virgin Megastore ed ai negozi di via Torino :asd) :asd) :asd)
Uhm sbirciando il suo sito mi sta venendo un certo appetito :appa) :appa) :crepap) :crepap) :crepap) ;)

Una mattina ci siamo passate davanti con mia sorella, mi è rimasta l'acquolina :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Dalla foto non si tratta di Milano (c'é il cartello in sterline oltre alle scritte in English :p ) quindi non c'entro io :marameo) :marameo) :angel) :culo) :asd) :D

:sleep) Buongiorno bagaii :ciao) :coffe)

Birretta stasera? Totem?

- Skyrider

lelesch81":25kg7zut ha detto:
ste1978":25kg7zut ha detto:
Skyrider":25kg7zut ha detto:
:sleep) Buongiorno bagaii :ciao) :coffe)

Birretta stasera? Totem?

- Skyrider

Buongiorno a tutti

si birriamo

Birretta Totem

- Skyrider
- Ste1978 e Joe

un pochino più vicino :asd) susu che qui sto facendo il macina km..

Dai dai non lamentarti... tra l'altro hai già bigiato 2 birrette :asd)

Xanto.net":3cp7foaf ha detto:
non ho capito che state a combinà..
su su fatemi un riassunto.. chi c'è chi non c'è etc etc
dove come quando

ps: save the date per giovedì prox!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :asd) :asd)

Listone Birretta

- Skyrider e Aurora
- Ste e Joe
- Xanto ?

io direi totem :nod) non ce la faccio a venire cosi lontano cdr :asd) :asd) :asd)