Ciao a tutti!
A.A.A. aiuto! Giovedì devo andare al Consolato Ungherese in Via Fieno 3 a Milano, ho visto che è una zona IN MEZZO alla città: mi dareste un'idea di quale possa essere il tempo di percorrenza (arrivo dall'A4 Torino - Milano) di quel pezzo di città? E se eventualmente è meglio prendere dei mezzi e quali mezzi (anche perché non ho idea del traffico che ci possa essere o se ci saranno parcheggi)! Con google street-view ho visto in anteprima la via, ho visto che ci sono dei cartelli di divieto di sosta, con un altro cartello di carta appiccicato sopra ed auto tutte sotto :asd) Forse ho anche intravisto la bandiera Ungherese aggrovigliata sul balcone (il consolato si trova al 4° piano del civico 3 e collima con l'immagine): che potenza questo strumento!
EDIT: google maps mi dice che in una delle MILLE vie che sono sul mio percorso, c'è un pedaggio. Su viale Milton. E' una tassa di quelle che servono a "chiudere" il centro? Come funziona? Posso passare, pagando, o devo fare il giro? O questa informazione non è veritiera? Grazie! :worship)