Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Listone Birretta Totem Giovedi 4 Giugno - Mojito party

- ste1978
- Elisa + Skyrider
- Xanto
- Andrea Vecchi 90% (eeee già no non avete letto male, ci stiamo sentendo in questi giorni per una cosa, e allora viene a vedere il Totem :asd) :asd) )
- Aurora ;)
- Kis + Laura
- erikuzza + Drift (dovremmo esserci :D )
- Diabolik
- Portnoy147

quasi quasi... :asd)

Ritrovo per il raduno internazionale autogrill di Dalmine ore 8.15

Drift + erikuzza

Riporto orario e lista così sappiamo chi aspettare
Aggiungetevi :D

Bella serata quella di ieri :nod) , come suggerito da Elisa sarebbe bello organizzare una Grigliata del Milano e Brianza ... aggiungo io : come ai vecchi tempi (per ricordare: http://www.ste1978.it/grigliata/index.html :asd) )

Buon giorno a tutti :ciao)

Ritrovo per il raduno internazionale autogrill di Dalmine ore 8.15

Drift + erikuzza
Kis + Laura
Ste1978

erikuzza":320p1rrq ha detto:
ste1978":320p1rrq ha detto:
Bella serata quella di ieri :nod) , come suggerito da Elisa sarebbe bello organizzare una Grigliata del Milano e Brianza ... aggiungo io : come ai vecchi tempi (per ricordare: http://www.ste1978.it/grigliata/index.html :asd) )

Bellissima idea!!! :nod) :OK)
Organizziamo magari per Luglio :elio) :elio) :elio) :elio)

Bisogna trovare la location però...

Ritrovo per il raduno internazionale autogrill di Dalmine (Brembo sud) ore 8.15

Drift + erikuzza
Kis + Laura
Ste1978

Ritrovo per il raduno internazionale autogrill di Dalmine (Brembo sud) ore 8.15

- Drift + erikuzza
- Kis + Laura
- Ste1978
- Elisa + Skyrider

ste1978":140mfumf ha detto:
erikuzza":140mfumf ha detto:
ste1978":140mfumf ha detto:

Se fosse finita casa, vi ospiterei volentieri... :sic)

Beh, potremmo fare in un luogo pubblico dov'è consentito il barbaculo no?

ste1978":1f4kshqy ha detto:
erikuzza":1f4kshqy ha detto:
ste1978":1f4kshqy ha detto:

mooooolto interessante :asd)

buongiorno vicini inzuppati.... che tempo di m....

portnoy147":golfec6u ha detto:
mooooolto interessante :asd)

buongiorno vicini inzuppati.... che tempo di m....

Ciao Ste! :fluffle)
Anche oggi giornata balorda, però fresca.

Per la grigliata vediamo di organizzare qualcosa, magari anche con pernottamento :D :D :D

Ciao a tutti!

A.A.A. aiuto! Giovedì devo andare al Consolato Ungherese in Via Fieno 3 a Milano, ho visto che è una zona IN MEZZO alla città: mi dareste un'idea di quale possa essere il tempo di percorrenza (arrivo dall'A4 Torino - Milano) di quel pezzo di città? E se eventualmente è meglio prendere dei mezzi e quali mezzi (anche perché non ho idea del traffico che ci possa essere o se ci saranno parcheggi)! Con google street-view ho visto in anteprima la via, ho visto che ci sono dei cartelli di divieto di sosta, con un altro cartello di carta appiccicato sopra ed auto tutte sotto :asd) Forse ho anche intravisto la bandiera Ungherese aggrovigliata sul balcone (il consolato si trova al 4° piano del civico 3 e collima con l'immagine): che potenza questo strumento!

EDIT: google maps mi dice che in una delle MILLE vie che sono sul mio percorso, c'è un pedaggio. Su viale Milton. E' una tassa di quelle che servono a "chiudere" il centro? Come funziona? Posso passare, pagando, o devo fare il giro? O questa informazione non è veritiera? Grazie! :worship)

Bruno147":3hp4zdny ha detto:
Ciao a tutti!

A.A.A. aiuto! Giovedì devo andare al Consolato Ungherese in Via Fieno 3 a Milano, ho visto che è una zona IN MEZZO alla città: mi dareste un'idea di quale possa essere il tempo di percorrenza (arrivo dall'A4 Torino - Milano) di quel pezzo di città? E se eventualmente è meglio prendere dei mezzi e quali mezzi (anche perché non ho idea del traffico che ci possa essere o se ci saranno parcheggi)! Con google street-view ho visto in anteprima la via, ho visto che ci sono dei cartelli di divieto di sosta, con un altro cartello di carta appiccicato sopra ed auto tutte sotto :asd) Forse ho anche intravisto la bandiera Ungherese aggrovigliata sul balcone (il consolato si trova al 4° piano del civico 3 e collima con l'immagine): che potenza questo strumento!

EDIT: google maps mi dice che in una delle MILLE vie che sono sul mio percorso, c'è un pedaggio. Su viale Milton. E' una tassa di quelle che servono a "chiudere" il centro? Come funziona? Posso passare, pagando, o devo fare il giro? O questa informazione non è veritiera? Grazie! :worship)

Non sono molto esperto delle vie di milano però comunque ti consiglio di lasciare la macchina fuori dal centro (tipo in un parcheggio atm come Lampugnano, che è comodo da raggiungere dall'A4) e poi andare con i mezzi.. Prova a vedere che mezzi dovresti prendere sul sito della ATM (www.atm-mi.it) ..

Magari un abitante di milano ti saprà aiutare meglio :OK)

è in pieno centro
se ci vai in macchina devi pagare l'ecopass e poi non troverai mai parcheggio se non pagando molto salato

secondo me ti conviene parcheggiare a molino dorino, prendere la metro rossa, scendere a duomo e andare in via fieno a piedi, saranno si e no 10 minuti di scarpinata