ho visto il percorso, da Molino Dorino la M1 fino al Duomo e 700m.ti a piedi (sarebbe anche bello, non vedo il Duomo da millenni... è ancora coperto tra l'altro?), altrimenti posso scambiare con la linea 2 e arrivare alla stessa fermata del 14 a 250m.ti, per per evitare di "perdermi" è meglio ignorare il "trasbordo" e fare tutta Metrò (sarò con una donna ed un bambino di 10 anni, c'è qualche cosa a cui devo fare particolare attenzione?)
A Molino Dorino ho visto (dall'alto) che ci sono dei parcheggi: sono a pagamento? Ce ne sono di coperti? Custoditi? GRAZIE PER LE RISPOSTE! :hail)
EDIT: sempre sbirciando con Street-view (spettacolare) ho visto che c'è un multipiano (lo sospettavo vedendolo dalla mappa del satellite) e che la strada che arriva lì è bella larga e veloce (solo devo fare attenzione agli svincoli in tangenziale), mi piace! Peccato poi ci vogliano circa 40 minuti per arrivare in centro :wall)
Per i biglietti della metro lì trovo la biglietteria nevvero (non è segnata sul sito ATM, ma non posso crederci che non esista)? Questo risolverebbe completamente i miei problemi, grazie davvero :OK)
EDIT2: ho letto che ci sono "distributori automatici" (sportelli) in ogni stazione :14pc) :bonk) tutto risolto allora :yep)