Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Tornato, o meglio: scappato, presto.

Allora, grazie a tutti per i consigli logistici in quanto devo dire che il viaggio ed i relativi spostamenti sono stati comodi e veloci. In tangenziale la coda iniziava DOPO l'uscita per Lampugnano, ma appena DOPO, non 1km, direttamente di fianco alla rampa di uscita. Poi da lì al parcheggio c'era poco traffico (sì, avete letto bene: poco. Erano le 8 del mattino, le 8:10 minuti esattamente). Ho trovato immediatamente la strada, con il navigatore che mi dava gli incolonnamenti precisi (dato il numero elevato di corsie) ed il parcheggio che si ergeva dinnanzi quando ho imboccato la porta per sistemarmi nel multipiano. Un idillio insomma!

FINO QUI...

Poi è entrato in gioco un altro fattore: la cafonaggine dei milanesi. Una roba MAI vista. Io penso siano tutti molto stressati in quel posto, confermate? Non mi spiego come sia possibile che dalle 9 alle 14 non ho fatto altro che riceve insulti :eek:hmamma) Poi TUTTI correvano a destra e sinistra, gli automobilisti (taxisti direi dato che ero in zona Duomo) urlavano nelle loro auto :sic)

Una signorina in metro infastidita dal mio zaino con tono molto scocciato (nervoso direi) mi ha fatto notare di dover scendere, anche se come tutti gli altri poteva passare tranquillamente (c'era persino spazio in quella metro, non molto ma c'era)
Alla Mondadori un dipendente si è scocciato alla mia richiesta sulla presenza di un titolo in videoteca "Sì ma io stavo facendo altro però!"
In un negozio di Via Torino ha suonato l'allarme entrando... non uscendo... il buttafuori mi ha riservato uno sguardo così feroce che mi ha persin spaventato. "Grazie sto fuori!" altro sguardo "NO TU ENTRI"... :mecry) Nello stesso negozio il figlio della mia fidanzata ha urtato leggermente una signora con la busta dei precedenti acquisti, chiedendo persin scusa... altro commendo snervato della signora :splat)
Al ristorante (ok, siamo stati in Via Dante... ma a spizzico, putroppo ho già speso 150€ per la giornata, compresi acquisti alla Mondadori e Footlocker, per una volta che ce li ho a portata di mano!) si sono insultati di brutto due inservienti ("allora sta pizza al salame è 3 volte che ve la chiedo ahhhhh!"), siamo usciti, vassoi alla mano, per accomodarci nel Dehor vuoto con tanto di adesivi di "spizzico", ma due altri inservienti ci hanno scacciato in malo modo "no, qui no! Ma non lo leggete il cartello!?"... la mia faccia --> :?: :eek13) :sgrat) :ka) Ancora devo capire che cosa intendessero
In un negozio di scarpe il commesso si è infastidito perché la mia fidanzata non gli diceva quale modello stesse cercando :sedia) Sono intervenuto "scherzando" sull'abilità che hanno le donne nel cercare tutto ed il contrario di tutto, facendolo fuggire :A)
UN INCUBO! :eek:hmamma)
La goccia che ha fatto traboccare il vaso: uscita dalla metro finalmente a Lampugnano, esco dal varco, un tizio davanti a me si ferma di botto per $vattelapesca motivo, così mi fermo anche io... dietro c'era una ragazza che si è incazzata permettendosi di farmi "il verso", ma che palle! Non ci ho visto più. Lasciamo stare cosa le ho detto, ma mi sono sfogato un pochino. Poi ho ripreso la macchina, sono uscito dal parcheggio, la rampa si immette in una strada a 3 corsie con il dovere di dare la precedenza alla suddetta... Inutile dire che mi hanno suonato in 2 quando sono entrato in strada :lol: Ero incazzato a dir poco, ma Milano: ma vaffanculo! :crepap)
Spezzo una lancia per tutti gli altri che ci hanno trattato degnamente o persino gentilmente (pochi a dir la verità). Quelli che mi hanno trattato come un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! qualunque li aspetto qui, tanto passano tutti di qui har har har :asd) :devil)

Per il resto ho fatto tutto quello che dovevo fare, speso un po' di soldi, mangiato male purtroppo (non avevo letto il post di Drift, peccato :hail) ) e mi sono stressato parecchio. :lol: Mi sono stupito dell'abisso che c'è tra Monza (un paradiso) e Milano :nod)

Grazie ancora a tutti per i consigli, a mai più a Milano :OK)

yugs":1lpjfyf0 ha detto:
Bruno, la campagna è sempre la cosa migliore.. ;)
We ARTEMIOOOOO :lol: :crepap) :crepap) :crepap)
Bruno147":1lpjfyf0 ha detto:
Metto il disco dei Gun's al prossimo passaggio in tangenziale :crepap)
Eeesatto!!! :D
maxchan147":1lpjfyf0 ha detto:
E pensare che a me, milanese per due anni, Milano piaceva da pazzi :asd)
:nod) Bisogna fare il callo a certe cose :asd)

Bruno scrive 'TUTTI correvano a destra e sinistra'... no, quella é l'andatura normale :lol:

hooooola buongiorno..
anzi buona sera...

che bello ieri sera rivedere Joe :A) :A) :OK) :OK) :OK)
hi hi hi hi troppo discorsi da "vecchietti"

cmq ieri sera...

io sarò anche ateo.. ma la fede..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :jaw) :jaw) :love) :love) :love) :love) :love) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Grande Ste... meno male che hai tu le chiavi del Mi&Bri altrimenti chi apre al mattino?? :asd) :asd) :asd) ;)

Buongiorno bagaii :ciao) :D

Xanto.net":2kx5ryxs ha detto:
miiii ieri altra seratina "difficile" all'apero al totem...
non c'ho più l'età! :lol: :lol: :asd) :asd) :asd)
Allora non era la seratina ad essere difficile ma piuttosto la quantità di alcool da metabolizzare :crepap) :crepap) :crepap)

Skyrider":2v9tdwk4 ha detto:
Xanto.net":2v9tdwk4 ha detto:
Allora non era la seratina ad essere difficile ma piuttosto la quantità di alcool da metabolizzare :crepap) :crepap) :crepap)

no no no... non parlavo di Alcool, quando dico che non c'ho più l'età :asd) :asd) :asd)

Xanto.net":3e82zmvz ha detto:
Skyrider":3e82zmvz ha detto:
Xanto.net":3e82zmvz ha detto:

no no no... non parlavo di Alcool, quando dico che non c'ho più l'età :asd) :asd) :asd)

Prez spurciellone :asd) :asd)

Xanto.net":3iyjdiwv ha detto:
ma noooo dai..
qualcuno c'è....

Santo non esagerare che poi giovedi arrivi sfatto :matto) :matto) :matto)

nuntio vobis gaudium magnum

in via purtroppo piuttosto eccezionale giovedì, se mi volete ancora :backb) , sono della partita. :OK)

thranduil":vcfrzt0n ha detto:
nuntio vobis gaudium magnum

in via purtroppo piuttosto eccezionale giovedì, se mi volete ancora :backb) , sono della partita. :OK)
:A) :X) :clap) Evvai!!! :D

Listone Evento dell'Anno al Totem 2009

- ste1978
- thranduil
- erikuzza e drift
- Kis e Laura

P.S. Venerdì pomeriggio si ritira il turrrrrbobbbenzina :asd)

Bye
Kis :mad2)