Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

'Sera gente.
Confermata anche la nostra presenza alle 2130 parcheggio giallo!

Io la Z pensavo di metterla sulla 2 fiancate giusto per essere "discreto" :clap)

Per la firma, devo ancora pensare come farla, ma le mie capacità con photoshop e affini è limitata. Vedremo...
A dopo.

Bye
Kis :mad2)
 
Xanto.net":3qr8ijwi ha detto:
la "Z" è di Zorro!

aaaaa la vecchiaia brucia neuroni.. i ricordi dei tempi che furono!
:asd) :asd) :asd)


Esatto! :OK) :p

..scusatemi per la buca di ieri, ma mi ero letteralmente dimenticato di avere sorella e nipotina a cena.. Impensabile riuscire ad evadere.. :(

uhm.. devo riprendere le sane vecchie abitudini... settore giallo, 21:30, mille mila alfa con mille mila "maranza" che spettegolano sugli ultimi interventi eseguiti in settimana... :lol: :lol:
Ma che dico, ormai siete tutti (o quasi) gta dotati che mi toccherà venire in bicicletta! Ho messo su giusto ieri due adesivetti da pajura!! :lol2) :lol2)

:D

Ciao bagaj.. :ciao)
 
Un buongiorno a tutti da una vecchia conoscenza del forum, in particolare di questo thread ;)

Dagli ultimi tempi in cui bazzicavo da queste parti ne è passata di acqua sotto i ponti, nel frattempo la mia vita è stata "sheckerata" una dozzina di volte da vari eventi, ma è davvero un piacere passare dopo molto tempo (anni?) e rileggere le medesime persone con la stessa passione di sempre, un abbraccio a tutti !!
 
buggolo":271eyav4 ha detto:
Un buongiorno a tutti da una vecchia conoscenza del forum, in particolare di questo thread ;)

Dagli ultimi tempi in cui bazzicavo da queste parti ne è passata di acqua sotto i ponti, nel frattempo la mia vita è stata "sheckerata" una dozzina di volte da vari eventi, ma è davvero un piacere passare dopo molto tempo (anni?) e rileggere le medesime persone con la stessa passione di sempre, un abbraccio a tutti !!
ATTENZIONE!! Che ritorno! Felice di rileggerti. Tutto bene? Dai fatti rivedere qualche volta :nod)

Bye
Kis :mad2)
 
buggolo":1zyll5z8 ha detto:
Kis":1zyll5z8 ha detto:
ATTENZIONE!! Che ritorno! Felice di rileggerti. Tutto bene? Dai fatti rivedere qualche volta :nod)

Bye
Kis :mad2)

Ok, tu come stai? Tutto bene?
Tutto molto bene. Un po' di cambiamenti :asd) che mi hanno rivoluzionato la vita, ma tutto ok!

Bye
Kis :mad2)
 
buggolo":1jp2eodx ha detto:
Un buongiorno a tutti da una vecchia conoscenza del forum, in particolare di questo thread ;)

Dagli ultimi tempi in cui bazzicavo da queste parti ne è passata di acqua sotto i ponti, nel frattempo la mia vita è stata "sheckerata" una dozzina di volte da vari eventi, ma è davvero un piacere passare dopo molto tempo (anni?) e rileggere le medesime persone con la stessa passione di sempre, un abbraccio a tutti !!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

NON CI CREEDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
oddio che emozione!

come stai!

dai dai ci si dovrà beccare ASSOLUTAMENTE!!!!
:OK)
 
Panino subway da 30cm in caso di fame improvvisa :asd) oppure crépe nutella-coco :D :crepap)
 
1elisa4spa7":2fgewobf ha detto:
'Sera milanesi!
Tornati da Parigi, viste poche Alfa, ma gran panini da 15 cm con dentro il MONDO!
Vive la Fraaaance! :asd)

Settimana d ferie, mi prenoto x la birretta d giovedì!
(Ste, esigo un posto vicino a te!)

:ciao)


ok questo giovedi ci sarò :nod)

Buongiorno a tutti :ciao)
 
Buon pomeriggio :ciao)
Tornati dal ponte sull'isola :D :D :D :D

Proposta di ritrovo per il raduno internazionale, ci potremmo vedere all'autogrill di Dalmine alle 8.15 e poi andare tutti insieme a Mantova, che ne dite? :)
 
Top